back to top

Fortnite Capitolo 2: Stagione 1, barche, abilità del nuoto, armi e molto altro!

Tutta la comunità di Fortnite ha atteso pazientemente l’inizio della nuova stagione di Fortnite Battle Royale, o almeno una sorta di annuncio da parte di Epic Games su quando sarà rilasciata la stagione, ma nulla è stato ancora annunciato ufficialmente. Tutto ciò che possiamo vedere al momento è un live streaming del Buco Nero che ha risucchiato tutto il mondo Fortnite e alcuni numeri che sono apparsi.

Il dataminer @SkinTrackerCom ha rilasciato il trailer completo per la prossima stagione che può essere visto alla fine dell’articolo.

NOME UFFICIALE PER LA PROSSIMA STAGIONE DI FORTNITE

Quando l’App Store italiano aveva aggiornato l’icona di Fortnite, abbiamo visto che la prossima stagione sarebbe stata un Capitolo 2. È stato ora confermato che la prossima stagione si chiamerà Capitolo 2 – Stagione 1.

Fortnite Chapter 2 - Season 1 Battle Pass
Fortnite Chapter 2 – Season 1 Battle Pass

VEICOLI

Sarai in grado di utilizzare motoscafi nella prossima stagione, che possono trasporatre fino a 4 giocatori alla volta e puoi anche nuotare!

Fortnite Chapter 2 - Season 1 Boats
Fortnite Chapter 2 – Season 1 Boats

NUOVE ARMI

Ci sono alcune armi che sono state viste nel trailer. Di seguito ne abbiamo fatto un elenco, tramite @HYPEX:

  • Nuovo fucile a pompa (possibilmente un M1216)
  • Nuovo fucile d’assalto (forse un AUG?)
  • Bandage Launcher (Spara bende per curare i compagni di squadra)
Skin di Fortnite Leaked Battle Pass Stagione 11
Skin di Fortnite Leaked Battle Pass Stagione 11

RACCOGLIERE COMPAGNI DI SQUADRA COLPITI

Nel trailer possiamo vedere che ora puoi raccogliere i compagni di squadra colpiti e puoi portarli in salvo. Questo ti renderà vulnerabile ai nemici che ti sparano, quindi gli altri tuoi compagni di squadra dovranno coprirti.

Fortnite Capitolo 2 - Stagione 1 - Raccogliere compagni di squadra abbattuti
Fortnite Capitolo 2 – Stagione 1 – Raccogliere compagni di squadra abbattuti

MEDAGLIE DEL BATTLE PASS

Dal trailer, possiamo vedere che ci sono nuove medaglie Battle Pass e tre di queste medaglie si chiamano Battle, Scavenger e Survivor.

Fortnite Chapter 2 - Season 1 Battle Pass Medal
Fortnite Chapter 2 – Season 1 Battle Pass Medal

GIOCATTOLI / EMOTES

I Pogo Sticks sono uno dei nuovi oggetti che verranno aggiunti nella prossima stagione, così come le canne da pesca e potrai usarli nei laghi intorno alla mappa. Sembra che ci sarà sicuramente almeno una sfida che richiederà di usarli.

ALTRO

Ci sono molte nuove cose che sono cambiate in Fortnite in quanto ora potrai nasconderti negli oggetti della mappa e il trailer mostra proprio i giocatori che si nascondono nel cassonetto. Probabilmente sarai in grado di nasconderti in molti altri oggetti sparsi per l’isola.

Il trailer mostra anche qualcosa che non è mai stato visto prima in Fortnite e ha davvero senso, le esplosioni delle stazioni di servizio quando spari alle pompe!

Esplosioni della pompa di gas Fortnite Stagione 11
Esplosioni della pompa di gas Fortnite Stagione 11

Le eliminazioni ora appariranno al centro dello schermo, quindi puoi vedere quante uccisioni hai fatto nella partita. Apparirà come “X eliminazioni nella partita”, dove X sarà il numero di uccisioni che hai fatto.

TRAILER DI FORTNITE BATTLE PASS TRAPELATO

Ecco il trailer completo di Battle Pass trapelato da SkinTracker:

Un leak ha svelato una nuova mappa che sembra essere la nuova versione per la Stagione 1 del Capitolo 2 di Fortnite!

Clicca qui per leggere l’articolo con tutti gli ultimi aggiornamenti LIVE!

Cosa sappiamo fino adesso?

Ieri sera siamo andati a dormire come molte domande sull’evento live di Fortnite tenutosi alle ore 20:00 in occasione della chiusura della Stagione 10. Da quando i server sono andati in downtime non ci sono state più notizie certe su cosa stesse accadendo. Di sicuro qualcosa è andato davvero storto.

Clicca qui per la spiegazione dei misteriosi numeri apparsi la scorsa notte vicino al Buco Nero.

Un evento live che attualmente sta tenendo incollati allo schermo migliaia e migliaia di giocatori di Fortnite. Anche adesso non è chiaro quale sia il suo vero significato, ma speriamo che serva ad Epic Games per caricare la nuova mappa di gioco, e gestire una vera e propria rivoluzione Fortnite Capitolo 2, altrimenti non troveremmo giustificazione a tutte queste ore di inattività. Alcuni dataminer hanno inoltre ipotizzato che Salva il Mondo stia finalmente per diventare gratuito.

Ripercorriamo le tappe partendo dall’inizio:

  • Tutto è iniziato senza problemi, ma sono rimasti fuori dalla partita migliaia di giocatori. (era già accaduto in passato). Noi di NerdPool.it abbiamo iniziato a seguire, e stiamo seguendo la LIVE dell’evento da qui.
  • Poi i server di gioco sono andati offline anche se si sarebbe dovuta svolgere la solita partita in Rissa a Squadre di fine stagione!
  • Successivamente tutti i servizi di Epic Games hanno incontrato difficoltà.
  • Tutti i tweet sono stati cancellati dall’account ufficiale di Fortnite.
  • Sono apparsi degli strani numeri vicino al Buco Nero.
  • I numeri sono stati finalmente decifrati.

Nel buco nero c’è un minigioco sbloccabile con Konami Code!

Fortnite

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI