back to top

Marvel: rivelati nuovi dettagli sulla trama e i personaggi dell’evento IRON MAN 2020

In seguito all’annuncio ufficiale della miniserie, Marvel Comics ha svelato nuovi dettagli su Iron Man 2020 di Dan Slott, Christos Gage e Pete Woods.

La casa editrice ha rivelato nel suo sito che:

In IRON MAN 2020, il futuro è arrivato, le Intelligenze Artificiali rappresentano un chiaro pericolo per l’umanità e devono essere soggiogate! Mentre la Ribellione Robot combatte per i diritti dei robot, un nuovo personaggio indosserà l’armatura di Iron Man: Arno Stark, il fratello di Tony Stark, scomparso per lungo tempo.

La Marvel ha poi aggiunto:

Ma Arno non sarà solo: War Machine, Rescue, Ironheart avranno un ruolo importante nella nuova serie. La Ribellione Robot comprenderà anche alcuni robot familiari nell’Universo Marvel, tra cui Machine Man (Aaron Stack), Jocasta, Visione, Albert (il Wolverine robotico), Elsie-Dee, Machinesmith, gli LMD di Nick Fury, Testa di morte, il Pensatore Pazzo e il suo Super Androide, Quasimodo, H.E.R.B.I.E., i Dreadnaughts, Brynocki, Alkhema, e M-11.

Dan Slott è stato lo scrittore principale della testata da Giugno 2018, con l’uscita di Tony Stark: Iron Man #1. Nonostante ciò, la Marvel ha rivelato recentemente che Iron Man 2020 sarà la fine della run di Slott sul personaggio e porterà grandi cambiamenti per il personaggio. Di recente, Marvel ha svelato la cover variant di Tony Stark: Iron Man #19 che potrebbe alludere al destino di Tony Stark.

Iron Man 2020 #1, di Dan Slott, Christos Gage e Pete Woods, uscirà a gennaio 2020 negli USA.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI