back to top

Game of Thrones: HBO cancella Bloodmoon, lo spin-off con Naomi Watts!

La HBO ha cancellato lo spin-off di Game of Thrones, al momento intitolato Bloodmoon. L’episodio pilota, che vedeva nel cast Naomi Watts, le cui riprese si erano concluse lo scorso luglio, è definitivamente morto.

Al momento non si hanno ancora conferme ufficiali da parte di HBO stessa.

HBO ordina i primi dieci episodi del prequel “House of the Dragon”, qui tutti i dettagli!

Secondo quanto riportato da Tv Line, i dirigenti della HBO avrebbero visionato il pilot di Bloodmoon, rimanendone particolarmente delusi. Ma la decisione di cancellare il progetto è maturata solo dopo aver concesso più tempo a showrunner e collaboratori per modificare e rimontare il girato. Ovviamente, pare che anche questo seconda possibilità non sia stata sfruttata a dovere

Secondo la fonte, il pilot presentava diversi problemi: il budget è stato sforato, c’erano problemi personali di cast e crew e molte divergenze creative.

La prima sinossi di Bloodmoon fornita HBO

“La serie prequel ci racconta la discesa del mondo dall’età dell’oro e degli eroi alla sua ora più buia. Solo una cosa è certa: dagli orripilanti segreti della storia di Westeros alla vera origine degli Estranei, dai misteri di Westeros agli Stark della leggenda…non è la storia che pensiamo di conoscere”

Bloodmoon sarebbe stato ambientato migliaia di anni prima degli eventi di Game of Thrones (Il Trono di Spade). Il personaggio di Naomi Watts non aveva ancora un nome, anche se era stato indicato come “benestante e carismatico che nasconde un oscuro segreto.” I co-protagonisti insieme alla Watts sarebbero stati Miranda RichardsonJamie Campbell BowerJosh WhitehouseAlex Sharp e Naomi Ackie.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI