back to top

Fortnite Capitolo 2: dove trovare la “T” nella schermata Patto della Darsena

Dopo aver completato le missioni Patto della Dersena, potrete finalmente mettervi alla ricerca della lettera T! Come ormai sapete la lettera è nascosta nella schermata di caricamento della settimana 4. Vi abbiamo già spiegato:

Dove trovare la lettera T nascosta nella schermata Patto della Dersena

Moli Molesti è luogo dove si nasconde la lettera T nascosta nella schermata di caricamento Patto della Dersena! E la zona precisa la potete vedere nella mappa che abbiamo messo qui di seguito.

La lettera T è proprio in cima al ponte di collegamento tra le due gru, e la potrete ottenere dopo il completamento di tutte le missioni Patto della Darsena. Una volta fatto questo, e dopo aver raggiunto la lettera nel punto che vi abbiamo indicato, non vi resto altro da fare che interagire con essa!

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook Fortnite Italia News e Guide per essere aggiornato e per confrontarti con altri player!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI