IN EVIDENZA

Game of Thrones: HBO cancella ufficialmente lo spin-off con Naomi Watts, ecco il comunicato!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Come sapete, HBO ha cancellato lo spin-off di Game of Thrones, da tutti chiamato Bloodmoon. A distanza di qualche giorno, l’emittente americana ha diffuso una dichiarazione ufficiale con la quale ha confermato l’effettiva cancellazione.

Trovate il breve comunicato qui sotto:

Dopo un’attenta considerazione, abbiamo deciso di non procedere con l’ordine della serie per il prequel – ancora senza titolo – di Game of Thrones. Ringraziamo Jane Goldman, S.J. Clarkson e i talenti del cast e della crew per tutto il loro duro lavoro e la loro dedizione.

Non vedremo questo prequel, ma sicuramente vedremo la serie dedicata ai Targaryen. HBO ha infatti ordinato i primi dieci episodi di “House of the Dragon”

[amazon_link asins=’B07SJ8DSQK,B071L2RSC9,B07N8MD62C,B078Z28Q4J,B07CZJM8GV,B07KKKWKJ5,B079B32B94,B01MA3TETH’ template=’NERDPOOL’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ccc95fa8-5322-465d-b64c-3a9ed7f26d24′]

La prima sinossi di Bloodmoon fornita HBO

“La serie prequel ci racconta la discesa del mondo dall’età dell’oro e degli eroi alla sua ora più buia. Solo una cosa è certa: dagli orripilanti segreti della storia di Westeros alla vera origine degli Estranei, dai misteri di Westeros agli Stark della leggenda…non è la storia che pensiamo di conoscere”

Bloodmoon sarebbe stato ambientato migliaia di anni prima degli eventi di Game of Thrones (Il Trono di Spade). Il personaggio di Naomi Watts non aveva ancora un nome, anche se era stato indicato come “benestante e carismatico che nasconde un oscuro segreto.” I co-protagonisti insieme alla Watts sarebbero stati Miranda RichardsonJamie Campbell BowerJosh WhitehouseAlex Sharp e Naomi Ackie.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI