IN EVIDENZA

The Walking Dead 10×05: l’episodio omaggia Beth Greene con un curioso easter egg

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

The Walking Dead ci ha sempre abituato alla presenza di numerosi easter eggs all’interno dei propri episodi. E anche questa decima stagione si sta dimostrando all’altezza delle precedenti. Nel quinto episodio, intitolato What It Always Is, è infatti presente rimando al personaggio interpretato da Emily Kinney, Beth Greene.

L’easter egg è presente nelle fasi iniziali della puntata quando Magna (Nadia Hilker) e Yumiko (Eleanor Matsuura) discutono all’interno della casa ad Hilltop. Per chiudere la discussione, Magna alza il volume del grammofono consentendoci così di ascoltare meglio la canzone che fino a quel momento aveva fatto da sottofondo: The Turtle and the Monkey.

Si tratta di una delle più recenti canzoni proprio di Emily Kinney, cantante che in passato ha ricoperto proprio il ruolo di Beth Greene in The Walking Dead.

È presente però una curiosa differenza rispetto al singolo originale. Questa variante della canzone, presente nella serie TV, è infatti cantata da voce maschile, molto probabilmente appartenente a Ryan Hurst, il temibile braccio destro di Alpha, Beta.

Trovate la canzone originale qui sotto:

Leggi anche: The Walking Dead 10×06, è in arrivo il Commonwealth?


Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Dopo quattro episodi andati in onda (qui trovate i nostri riassunti), cosa ne pensate dell’inizio di questa decima stagione? Scriveteci le vostre impressioni.


La sinossi di The Walking Dead 10

È una storia iniziata 10 anni fa con un uomo alla ricerca della sua famiglia. Questa famiglia è cresciuta e gradualmente le comunità hanno preso forma. Hanno combattuto e sono sopravvissute, prosperando e dando alla luce una nuova generazione. È una storia sull’umanità e ci sono altre storie da raccontare.

Ora è primavera, pochi mesi dopo la fine della stagione 9, quando il nostro gruppo di sopravvissuti ha osato attraversare il territorio dei Sussurratori durante il rigido inverno. Le comunità, ora riunite, stanno ancora affrontando gli eventi dell’orrenda dimostrazione di forza messa in atto da Alpha. Il gruppo, mentre sta cercando di riorganizzare le forze per preparasi a quella che si preannuncia come una battaglia inevitabile, continua con riluttanza a rispettare i confini che gli sono stati imposti.

Ma i Sussurratori sono una minaccia diversa da tutte le altre affrontate prima. Sostenuti da una gigantesca orda di zombie, i Sussurratori sembrano un ostacolo insormontabile. I dubbi e la paura infetteranno le comunità dando origine a paranoia, contrasti e sotterfugi che metteranno a dura prova il rapporto tra le persone.

Questa volta, l’idea stessa di civiltà potrebbe non sopravvivere in questo mondo pieno di non morti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:comicbook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite, Stagione 4: tutti i dettagli dell’update 14.40 – LIVE

Anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l'avvento dell'update 14.40 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). La...