PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Cyberpunk 2077: Luca Ward doppierà Johnny Silverhand

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

BANDAI NAMCO Entertainment Italia e CD PROJEKT RED hanno il piacere di annunciare che sarà LUCA WARD a prestare la propria voce a Johnny Silverhand. Il personaggio di Cyberpunk 2077, già diventato un’incredibile icona pop e interpretato nel gioco nientemeno che da Keanu Reeves!

Luca Ward, attore e doppiatore di livello mondiale, conosciuto per aver dato la propria voce ad attori quali Russell CroweSamuel L. JacksonPierce Brosnan e lo stesso Keanu Reeves sin dal 1994. L’attore ci guida anche in questo video dietro le quinte in cui ci racconta i segreti del suo mestiere, le sue passioni e come si è evoluto il doppiaggio nel mondo dei videogiochi in questi ultimi venti anni.

L’entusiasmo e il calore dei fan quando è stato annunciato Keanu Reeves in Cyberpunk 2077 mi hanno davvero esaltato. Per me, che sono la sua voce italiana da oltre 25 anni, è un grande onore poter accogliere – grazie alla sua interpretazione e alla mia voce – i suoi tanti fan anche in questo universo videoludico. Sono sicuro che tutti quelli che prenderanno parte a questo viaggio, non se ne pentiranno”, ha dichiarato Luca Ward.

Cyberpunk 2077 è uno dei titoli più attesi del prossimo anno e sono sicuro che sarà anche uno dei più grandi successi per questo settore e per questo motivo abbiamo voluto non solo garantire il doppiaggio in italiano, ma anche che questo fosse in linea con l’altissima qualità del prodotto. I fan hanno subito mosso mari e monti per avere Luca Ward e noi siamo felici di aver potuto esaudire i loro desideri”, ha aggiunto Christian Born, Country Manager di BANDAI NAMCO Entertainment Italia.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Sarà pubblicato il 16 aprile 2020 per tutte le piattaforme!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Cyberpunk 2077: disponibile la patch 1.1, i dettagli

Finalmente il tanto atteso grosso update di gennaio per Cyberpunk 2077, precisamente la patch...

L’angolo della critica: Cyberpunk 2077 e le sue tematiche

Il lancio di Cyberpunk 2077 doveva essere qualcosa di epocale. Un’attesa durata quasi otto...

Cyberpunk 2077: perché i rinvii non hanno senso

Dopo l'uscita di Cyberpunk 2077 si sono susseguite critiche su critiche a CD Projekt...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Cyberpunk 2077: roadmap degli aggiornamenti e DLC

Si torna a parlare di Cyberpunk 2077. Dopo qualche settimana di silenzio CD Projekt RED infatti è tornata a parlare del gioco e dell'attuale...

Cyberpunk 2077: cosa vorremmo da DLC e aggiornamenti

Fino a qualche mese fa avevo la genuina certezza che non avrei scritto un articolo partendo da una premessa del genere. Le dichiarazioni fatte...

Cyberpunk 2077: nuova mod di ottimizzazione su PC

Cyberpunk 2077 continua a navigare in numerosi bug ad un mese dalla release ma la community su PC non vuole decisamente farsi scoraggiare.

Cyberpunk 2077: storie d’amore “bloccate” tra i file di gioco?

A quanto pare, in Cyberpunk 2077 sono presenti numerose storie di sesso nascoste dal team di CD Projekt RED. Nell'attesissimo titolo polacco, sono infatti...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img