back to top

DC Comics: Aquaman e Mera danno il benvenuto a un nuovo membro della famiglia a Febbraio

Nel corso del prossimo anno, Aquaman e Mera avranno un nuovo membro nella loro famiglia.

Prima di diffondere le anticipazioni delle testate di Febbraio 2020, DC ha rivelato la copertina e la sinossi di Aquaman #57, di Kelly Sue Deconnick, Robson Rocha e Daniel Henriques. Ora che il supereroe acquatico è tornato a casa, dopo il suo recente scontro con un potenziato Black Manta, Mera è in procinto di partorire, mettendo anche a dura prova il suo ruolo di Regina di Atlantide.

Potete trovare qui sotto la sinossi, la copertina di Robson Rocha e Daniel Henriques e la variant di Kris Anka.

In questo numero, Mera e Aquaman danno il benvenuto al loro Aquababy! Dopo l’attacco di Black Manta ad Amnesty Bay, Aquaman deve affrontare una nuova crisi quando improvvisamente inizia il travaglio di Mera…e le cose non sembrano andare bene per la Regina di Atlantide. Non perdetevi questo storico numero che darà il via a una nuova era per Aquaman!

Arthur Curry e Mera hanno già avuto un bambino chiamato Arthur Jr., che è stato ucciso diversi anni fa da Black Manta. Il dolore provocato dall’evento aveva messo a dura prova la coppia, portando i due a separarsi e Mera a scomparire per molto tempo. Dopo i recenti eventi, con Aquaman che riveste un ruolo nuovo per Atlantide e per l’Universo DC, il nuovo bambino potrebbe portare sempre più attenzione sulla coppia di quanto loro invece vorrebbero.

Aquaman #57, di Kelly Sue DeConnick, Robson Rocha e Daniel Henriques, sarà in vendita il 19 febbraio negli Stati Uniti per DC.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Viacbr

CORRELATI