PUBBLICITÀspot_imgspot_img

His Dark Materials: 1×03 promo e sinossi di “The Spies”

Domenica 10 Novembre è andato in onda il secondo episodio di “His Dark Materials”: The Idea Of North.
Gli ascolti del secondo episodio sono stati più bassi ma, non ci ha deluso.

Il rapporto tra Lyra e la Signora Coulter e quella tra quest’ultima è il suo Daimon sono ben presenti in questa seconda puntata e, finalmente viene svelato qualcosa di più su chi sia e cosa stia cercando di fare. Forse però, è stato svelato anche troppo…

Cosa è successo

Nella 1×02 la Signora Coulter cerca di educare Lyra a diventare una bambina educata e composta, con scarsissimi risultati. Lyra e Pantalaimon hanno sempre più sospetti su di lei ed infatti la vediamo andare a trovare i bambini rapiti, tra cui Roger e Billy Costa.
Subito dopo avrà uno scontro con Lyra e scopriamo che Lord Asriel non è in realtà suo zio, ma il padre della bambina.
Nel frattempo Lord Boreal sta tramando un piano e attraversa un portale per entrare nel nostro mondo dove ha già qualcuno che lo aiuta.

Alla fine dell’episodio la Signora Coulter da una festa dove Lyra si trova a parlare con una giornalista che le dice che la Signora Coulter ha fondato l’intendenza generale per l’oblazione, cioè gli “ingoiatori“. Alla fine Lyra riesce a scappare dalla casa ma solo per finire aggredita da un uomo con un Daimon volpe.

Vediamo, invece, cosa succederà nella prossima puntata…

1×03 “The Spies” promo

Sinossi

Durante la sua ricerca di un’amica rapita, una giovane donna apparentemente ordinaria ma coraggiosa di un altro mondo scopre una trama sinistra che coinvolge bambini rubati e un misterioso fenomeno chiamato Polvere.

Di cosa parla “His Dark Materials”

La serie è ambientata in un mondo parallelo al nostro, molto simile ma anche diverso. Sul mondo domina una potenza religiosa con sede centrale a Londra, chiamata Magisterium. Inolter, ogni singolo essere umano è legato ad un Daimon, una specie di anima sottoforma di animale.

Le streghe che abitano questo mondo si tramandano una profezia: una bambina che sarà in grado di viaggiare tra i mondi e cambierà il destino dell’umanità.
La storia parla di Lyra, una bambina orfana cresciuta ed educata all’interno del Jordan College, fino a che alcuni bambini non iniziano a sparire e Lyra partirà per il nord alla ricerca del suo migliore amico Roger e vivrà diverse avventure conoscendo personaggi molto particolari, streghe, orsi corazzati e uomini in mongolfiera.

Nel corso dei suoi viaggi incontrerà anche Will, un ragazzo capace di “tagliare i mondi”, con il quale stringerà una forte amicizia. I due ragazzi scopriranno una profezia che li riguarda e si troveranno a combattere una guerra tra mondi paralleli.

Queste Oscure Materie – Cast

- Advertisement -

Nel cast troviamo: Dafne Keen nei panni diLyra Belacqua, James McAvoy (Lord Asriel), Ruth Wilson (Marisa Coulter), Lin-Manuel Miranda (Lee Scoresby) e Clarke Peters (Dr. Carne).

La prima stagione della serie HBO BBC sarà composta di 8 episodi diretti dal regista premio Oscar, Tom Hopper (Il discorso del re), con la sceneggiatura di Jack Thorne
Alla regia anche Dawn Shadforth, Otto Bathhurst, Euros Lyn e Jamie Childs.

Vi ricordo che la serie è già stata rinnovata per una seconda stagione.

E voi avete visto la 1×02 “The Idea of North” di His dark materials?
Vi è piaciuta?
Fatecelo sapere nei commenti

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

The Prince: Hbo ritarda la serie satirica sulla famiglia reale

The Prince è una serie animata creata come una versione satirica della famiglia reale...

House Of The Dragon: foto del prequel di Game Of Thrones

HBO ha da poco diffuso le prime immagini dal set della serie prequel di...

Elizabeth Olsen star della serie HBO Love and Death

Elizabeth Olsen sarà la protagonista di una nuova miniserie HBO che vanta anche una formazione di star...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Domhnall Gleeson sarà protagonista della serie limitata HBO sul caso Watergate

L'attore di Star Wars Domhnall Gleeson è stato scelto per interpretare un personaggio chiave dello scandalo Watergate nella serie limitata della HBO The White...

House of the Dragon: Matt Smith ed Emma D’Arcy nelle prime foto dal set. Ecco Daemon e Rhaenyra Targaryen!

La produzione di House of the Dragon ha preso il via da qualche giorno (qui tutti i dettagli). Oggi sono già arrivate in rete le prime...

House of the Dragon: iniziata la produzione dello spin-off di Game of Thrones

Il primo spin-off di Game of Thrones, House of the Dragon, è ufficialmente in produzione. Inoltre, HBO ha diffuso le prime foto degli attori riuniti...

Perry Mason: HBO cambia gli showrunner della seconda stagione

Altro evento inaspettato. Gli showrunner originali della serie HBO, Perry Mason, sono stati sostituiti per la seconda stagione dello show.Michael Begler e Jack Amiel...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI