IN EVIDENZA

Henry Cavill non abbandona Superman: “Il mantello è ancora mio”

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

In un’intervista rilasciata a People e Men’s health, l’attore britannico ha ribadito che non ha ancora abbandonato il ruolo di Superman, e che tornerà ad interpretarlo, ma cosa aspettano Warner Bros. e DC Comics?

Il mantello è nell’armadio. È ancora mio. Non me ne starò seduto in silenzio al buio con queste voci in giro. Non ho rinunciato al ruolo. C’è ancora tanto che voglio dare a Superman, molto altro da raccontare. Un mucchio di veri, sinceri omaggi all’onestà del personaggio in cui immergermi. Superman merita giustizia, perciò lo status è: vedrete.

Parlando dei film in cui ha partecipato come Uomo d’Acciaio, Cavill ha aggiunto:

L’Uomo d’Acciaio? Un’ottima partenza. Se tornassi indietro non credo che cambierei nulla.

Batman V Superman? Più che altro un film di Batman. Quell’atmosfera così cupa è perfettamente calzante per Batman. Justice League? Non ha funzionato.

Nella stessa intervista l’attore ha confermato non è apparso in Shazam! solo per altri impegni. Per i fan di Cavill, ricordiamo che l’attore sarà presto protagonista di una nuova serie NetflixThe Witcher, già rinnovata per una seconda stagione.

Cosa ne pensate? Vorreste rivedere Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI