back to top

Fortnite 2: con la patch 11.20 trapelano le sfide della settimana 7, 8 e 9

Settimana ricca di novità per Fortnite, portate tutte dalla patch 11.20 online da oggi, dopo il solito periodo di downtime iniziato questa mattina. Molti utenti saranno felici del ritorno del Bazooka a bende, mentre per chi gioca da PC c’è la possibilità di attivare la DIRECTX 12.

Ma non è finita. Il post su twitter di Lucas7yoshi mostra in anteprima anche le Sfide della Settimana 7 “Trick Shot”, della Settimana 8 “Dive” e della Settimana 9 “Chaos Rising”. Come potete vedere qui di seguito. Ovviamente si tratta di un leak, ma sembrerebbe essere tutto vero.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI