back to top

Fortnite 2: prorogata la Stagione 1 e le altre novità della patch 11.20

È stato rilasciato oggi l’aggiornamento 11.20 di Fortnite Capitolo 2, che abbiamo seguito come sempre con la nostra LIVE. Sono stati introdotti anche tantissimi nuovi contenuti per la modalità Salva il Mondo, tra cui i Dungeon!

Questa volta anche la Modalità Creativa di Fortnite è stata aggiornata. Degni di nota:

  • Obiettivi a Tempo: “I giocatori fanno a braccio di ferro in una corsa contro il tempo. Questo nuovo dispositivo obiettivo offre numerose possibilità per nuove modalità di gioco e gameplay al cardiopalma”;
  • Indicatore Mappa: un dispositivo che può essere utilizzato per posizionare e dare un nome ai diversi Punti d’Interesse della propria Isola;

Tornando invece alla Modalità Battaglia Reale, Epic ha confermato l’introduzione del supporto alla Microsoft DirectX 12 per la versione PC di Fortnite, di cui vi avevamo già anticipato l’avvento. Ma ancora più importante è la comunicazione ufficiale che il team del battle royale ha esteso la Stagione 1 fino all’inizio del mese di febbraio 2020. Segue il comunicato ufficiale:

ESTENSIONE CAPITOLO 2 STAGIONE 1

20.11.2019

Ciao a tutti,

Con l’arrivo del nuovo anno arrivano nuove oppurtunità! L’anno scorso abbiamo celebrato i 14 giorni di Fortnite durante le feste. Quest’anno abbiamo ancora più contenuti da scoprire, tra cui nuove funzionalità di gioco, ricompense gratuite, e un’esperienza in diretta che davvero non volete perdervi! Per prepararsi a tutti gli aggiornamenti delle feste, abbiamo deciso di estendere la prima stagione del Capitolo 2 fino a inizio febbraio. Preparatevi per l’inverno!

Il team di Fortnite

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI