back to top

Fortnite 2: In Picchiata! prove di nuoto a Lago Languido e a est di Idro 16

CLICCA QUI PER IL NUOVO CANALE TELEGRAM DI FORTNITE

In Picchiata! Ecco finalmente le nuove missioni della settimana 8 di Fortnite Capitolo 2. Partiamo quindi cercando di spiegarvi nel modo più semplice possibile dove completare le prove a tempo di nuoto che si trovano a Lago Languido e a est di Idro 16. Ma ecco anche come effettuare eliminazioni all’Idro 16 o a Siepi d’Agrifoglio e come trascinare un avversario, un oggetto e catturare un pesce con la Fiocina.

Dove e come completare le prove a tempo a Lago Languido e a est di Idro 16

La prova a tempo si avvia raggiungendo il segnalatore a forma di cronometro. Nel caso di Lago Languido si trova proprio lì, nella zona omonima sopra la cascata. Idro 16 si avvia a a nord-ovest di Brughiere Brumose.

Nella mappa che riportiamo qui sotto sono indicati i punti esatti, e in testa all’articolo c’è anche un video ancora più esaustivo. Le sfide saranno completate solo dopo che avrete attraversato tutti gli anelli luminosi. Ovviamente, prima che il cronometro scada!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI