PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Mark Ruffalo commenta il futuro di Hulk nel MCU

Il post Avengers: Endgame per il Marvel Cinematic Universe è stato già pianificato, con la rivelazione, qualche giorno fa, del piano completo di uscite dei prossimi anni. Questo riguarderà sia i film che le serie TV della nuova Disney+, e a capo dell’iniziativa ci sarà ancora Kevin Feige.

Nonostante ciò, il futuro di alcuni eroi che ci hanno accompagnato lungo questi primi dieci anni di proiezioni è ancora incerto. Del team di Avengers originali sappiamo cos’è successo a Iron Man e Capitan America, certo, mentre Thor e Vedova Nera torneranno con un nuovo film. L’alone di mistero, invece, copre ancora il futuro di Hulk. Su questo argomento si è espresso l’attore Mark Ruffalo.

Recentemente, Ruffalo ha rivelato di essere disposto a tornare a recitare nel MCU, anche se per adesso non ci sono piani in merito. Ha anche ammesso di avere in programma un incontro con Kevin Feige per discutere del suo futuro:

Kevin Feige mi ha chiesto giusto la scorsa settimana se avessi altre idee o storie per Hulk. Ho detto di sì, penso che ci siano ancora alcune storie da raccontare. E ha detto: “Beh, perché non vieni a parlarmene e vediamo se riusciamo a trovare un posto per te nell’universo Marvel?”

Lo scontro del secolo

Quali sono queste idee che l’attore ha in mente per il suo personaggio? Una in particolare, ha svelato:

Hulk vs Wolverine. Mi piacerebbe vedere proprio questo. Hulk vs Wolverine.

Insomma, un evento che senza dubbio farebbe scattare tutti i fan dell’universo Marvel. Certo, c’è ancora il problema che Disney non ha tuttora svelato i suoi piani per il ritorno degli X-Men e dei Fantastici Quattro. Ma, considerando che l’esordio nei comics di Wolverine è avvenuto proprio scontrandosi con Hulk, chissà che non ci sia in cantiere un’idea del genere.

Resta il fatto che, per il momento, grosso impegno dovrà essere immesso sul trovare un sostituto per Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine. Si sono fatti alcuni nomi ( tra i quali quello, clamoroso, di Keanu Reeves), ma per ora sono solo teorie dei fan.

E a voi piacerebbe uno scontro Hulk vs Wolverine sul grande schermo? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

The Marvels: svelata una prima sinossi!

The Marvels sarà uno dei prossimi titoli della Fase 4 e ora abbiamo l'opportunità...

Spiderman No Way Home: Andrew Garfield smentisce le voci sulla sua presenza

Andre Garfield, il Peter Parker di The Amazing Spiderman e del suo seguito, smentisce le voci sulla sua presunta presenza in No Way Home.

The Falcon and the Winter Soldier: dettagli sulla maschera di Zemo

Lo showrunner de The Falcon and the Winter Soldier, Malcolm Spellman, ha discusso di recente in mertio...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Loki: dal 9 giugno ogni mercoledì su Disney+, ecco l’annuncio di Tom Hiddleston

Il dio dell’Inganno colpisce ancora! Con un video messaggio Tom Hiddleston ha annunciato la nuova data di lancio di Loki (qui tutte le news) e l’appuntamento settimanale con...

I Fantastici 4 saranno il grande evento della Fase 4?

Recentemente la Marvel ha annunciato tramite un video le date e i titoli dei prossimi film della Fase 4 che usciranno e tra questi troviamo anche il simbolo dei Fantastici 4.

James Gunn conferma: Guardians Of The Galaxy Vol. 3 sarà il suo ultimo film della fortunata saga dei Guardiani

Il regista James Gunn conferma che Guardiani della Galassia Vol. 3  sarà il suo ultimo film della serie. Essendo la principale forza creativa dietro gli eroi cosmici, il...

Wandavision: Kevin Feige spiega l’assenza di Doctor Strange

Kevin Feige, presidente della Marvel Studios, ha finalmente parlato della mancata presenza di Doctor Strange in Wandavision che ormai tutti i fan attendevano.
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI