back to top

Mark Ruffalo commenta il futuro di Hulk nel MCU

Il post Avengers: Endgame per il Marvel Cinematic Universe è stato già pianificato, con la rivelazione, qualche giorno fa, del piano completo di uscite dei prossimi anni. Questo riguarderà sia i film che le serie TV della nuova Disney+, e a capo dell’iniziativa ci sarà ancora Kevin Feige.

Nonostante ciò, il futuro di alcuni eroi che ci hanno accompagnato lungo questi primi dieci anni di proiezioni è ancora incerto. Del team di Avengers originali sappiamo cos’è successo a Iron Man e Capitan America, certo, mentre Thor e Vedova Nera torneranno con un nuovo film. L’alone di mistero, invece, copre ancora il futuro di Hulk. Su questo argomento si è espresso l’attore Mark Ruffalo.

Recentemente, Ruffalo ha rivelato di essere disposto a tornare a recitare nel MCU, anche se per adesso non ci sono piani in merito. Ha anche ammesso di avere in programma un incontro con Kevin Feige per discutere del suo futuro:

Kevin Feige mi ha chiesto giusto la scorsa settimana se avessi altre idee o storie per Hulk. Ho detto di sì, penso che ci siano ancora alcune storie da raccontare. E ha detto: “Beh, perché non vieni a parlarmene e vediamo se riusciamo a trovare un posto per te nell’universo Marvel?”

Lo scontro del secolo

Quali sono queste idee che l’attore ha in mente per il suo personaggio? Una in particolare, ha svelato:

Hulk vs Wolverine. Mi piacerebbe vedere proprio questo. Hulk vs Wolverine.

Insomma, un evento che senza dubbio farebbe scattare tutti i fan dell’universo Marvel. Certo, c’è ancora il problema che Disney non ha tuttora svelato i suoi piani per il ritorno degli X-Men e dei Fantastici Quattro. Ma, considerando che l’esordio nei comics di Wolverine è avvenuto proprio scontrandosi con Hulk, chissà che non ci sia in cantiere un’idea del genere.

Resta il fatto che, per il momento, grosso impegno dovrà essere immesso sul trovare un sostituto per Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine. Si sono fatti alcuni nomi ( tra i quali quello, clamoroso, di Keanu Reeves), ma per ora sono solo teorie dei fan.

E a voi piacerebbe uno scontro Hulk vs Wolverine sul grande schermo? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI