back to top

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, addio Darth Vader

Nelle ultime ore è stato distribuito un nuovo poster di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker.
L’immagine mostra l’elmetto di Darth Vader distrutto dalle spade di Rey e Kylo Ren.

La maschera di Darth Vader è sicuramente uno dei oggetti più riconoscibili dell’intera saga di Star Wars e pertanto ha avuto senso per J.J. Abrams inserirlo anche nella nuova trilogia.

L’elmetto compare già ne Il Risveglio della Forza, dove possiamo vedere Kylo Ren tenerlo al pari di una reliquia. Proprio al nonno, Ben Solo chiede aiuto in uno dei momenti più difficili per il personaggio.

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, Kylo Ren, Rey, Darth Vader

Ne Gli Ultimi Jedi la maschera non viene mostrata, mentre siamo quasi sicuri che in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker rivedremo la maschera di Darth Vader, essendo stata inserita tra i prodotti in vendita.

Non sappiamo ancora come la maschera di Darth Vader sarà inserita all’interno del film, ma questo è solo uno dei tanti misteri che avvolgono il nuovo capitolo di Star Wars.

Se bisogna credere all’ultimo trailer, allora Kylo Ren e Rey si uniranno per distruggere uno degli oggetti più iconici della saga.

L’immagine è presente sul profilo ufficiale Instagram di Star Wars.

Sembrerebbe che la Disney voglia legare l’immagine della distruzione dell’elmetto a Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. Le motivazioni potrebbero essere esplicitate nel film, ma potrebbe anche significare la volontà di tagliare i ponti con il passato in vista della nuova trilogia di Rian Johnson.

L’immagine mette a fuoco anche il rapporto complicato tra Kylo Ren e Rey. La storia tra i due è piena di colpi di scena e non sono pochi i fan che credono in un finale romantico per i due protagonisti. Qualsiasi direzione prenderà la loro storia dovrà essere conclusa in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker.

CORRELATI