IN EVIDENZA

The Batman: Robert Pattinson ha cominciato le prove e ha un particolare piano B in caso di flop

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
188FollowerSegui

Robert Pattinson ha parlato di The Batman in un’intervista al Guardian, dichiarando di aver cominciato le prove e rivelando un particolare piano alternativo in caso di flop.

L’attore al momento non si sente soddisfatto dalle prime prove affrontate per il suo nuovo ruolo, ma ha ammesso anche di essere molto esigente con se stesso. Inoltre ha spiegato cosa lo ha spinto ad accettare il ruolo di Bruce Wayne/Batman:

Non conosco un critico più duro di quanto non lo sia io con me stesso, quindi non ho bisogno di preoccuparmi di altri. Ho sentito un forte legame, non so perché… volevo davvero essere Batman. Questo ruolo ha un potere unico: tutti ne sono attratti. È qualcosa di non identificabile.

Pattinson sta provando nello stesso studio dove filmò Harry Potter e il Calice di Fuoco e questi sono gli unici film in cui lavora all’interno di uno studio. Inoltre ra dai tempi di Twilight che l’attore non partecipava ad un film tanto atteso dai fan:

Sto già ricordando la sensazione di parlare di un film su cui c’è molta aspettativa. Ogni volta che dici qualcosa, la gente fa ‘argh! sei un idiota’. E io sono tipo ‘amico, non ho neanche iniziato‘.

L’attore ha anche scherzato su un eventuale flop nella parte rivelando un particolare piano B:

Mi darò al porno. Ma di quelli artistici.

Le dichiarazioni precedenti:

Nei mesi scorsi Pattinson, aveva già parlato del film:

Amo la storia dietro a questa parte. Amo ogni versione e come è stato interpretato. Si tratta di una parte molto speciale e credo che sia stata prestata una grande cura verso il personaggio e la sua storia, c’è una particolare riverenza per lui. Lo si può percepire nello studio. Non gli si può dire di no ed io volevo veramente dire di si. Penso che Matt Reeves abbia in mente un’ottima direzione da seguire. Sono davvero impaziente di cominciare a lavorarci.

L’attore ha anche spiegato perchè non reputa Batman un supereroe:

Batman non è un supereroe. Non conta. Bisogna avere tipo i poteri magici per essere un supereroe.

Come ha già detto in altre interviste, Robert Pattinson non vede Batman con un supereore, e queste sue dichiarazioni sembra stiano “spaventando” qualche fan del personaggio.

The Batman

Robert Pattinson è nel clou del suo percorso nel diventare Batman. Lo testimonia anche il primo test della Batsuit, il costume dell’uomo pipistrello, che ha già messo in difficoltà l’attore, il quale ha rivelato:

È forse la cosa più folle che io abbia mai fatto in un film. L’ho messo. Poi ricordo di aver detto a Matt [Reeves], “Sembra qualcosa che ti cambia completamente!” Era tipo, “Spero che lo faccia! Sei letteralmente nel costume di Batman!”.

Recentemente, Pattinson ha anche rivelato che sta recuperando diversi fumetti dell’uomo pipistrello per comprendere il personaggio.

Il cast è composto al momento da Robert Pattinson (Bruce Wayne/Batman), Zoë Kravitz (Selina Kyle/Catwoman), Paul Dano (Edward Nygma/Enigmista), Jeffrey Wright (Commissario Gordon), Andy Serkis (Alfred Pennyworth), John Turturro (Carmine Falcone) e la debuttante Jayme Lawson nel ruolo di un politico.

E a voi piace come Robert Pattinson sta diventando Batman? Fatecelo sapere nei commenti!

The Batman, diretto da Matt Reeves, arriverà al cinema il 25 Giugno 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
188FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...