The Witcher: Anya Chalotra e Freya Allan rispondono ai commenti degli utenti IGN

La serie Netflix The Witcher è arrivata il 20 Dicembre e ha creato notevoli discussioni in tutto l’internet. Tra chi ha apprezzato la serie e chi no, chi la confronta con i libri e/o con i videogiochi, e chi invece la paragona ad altre serie TV (come Game Of Thrones o addirittura film come Il Signore Degli Anelli), ci sono vari dibattiti in giro.

Proprio in relazione a questo, IGN ha intervistato Anya Chalotra (Yennefer nella serie) e Freya Allan (che ha interpretato il personaggio di Ciri), facendo leggere loro i commenti di alcuni utenti del sito. Trovate il video dell’intervista in alto.

In generale, il tema prorompente è proprio il continuo confronto che gli utenti fanno con gli altri media. Qualcuno paragona Ciri ad Arya Stark, qualcun altro nomina Legolas, tanto da infastidire Anya Chalotra, che sospira dicendo “continui paragoni”.

C’è spazio, ovviamente, anche per qualche complimento, relativo ai trailer usciti prima della serie, oltre che per Rutilia. Il cavallo di Geralt, infatti, viene nominato da un utente e le due attrici confermano quanto già sapevamo: se non vi è piaciuto il cavallo del protagonista, dovete prendervela con Henry Cavill (l’attore che ha impersonato Geralt). Infatti, è stato lui ad occuparsi del casting di Rutilia (Roach in lingua originale).

Se siete curiosi di saperne di più, trovate di seguito la nostra recensione della serie:

Se, invece, avete visto la serie e ora volete cominciare con la lettura dei libri, vi rimando alla lettura della nostra recensione del primo libro della saga:

Dettagli sulla serie

The Witcher è creata da Lauren Schmidt Hissrich ed è basata sulla Saga di Geralt di Rivia dell’autore di genere fantastico Andrzej Sapkowski. Prodotta da Netflix, la serie è in arrivo sulla piattaforma il 20 Dicembre. Sarà composta da 8 episodi. La seconda stagione è stata già confermata.

Di seguito, trovate la descrizione ufficiale della serie:

Basato sulla serie fantasy di libri più venduti, The Witcher è un racconto epico di destino e famiglia. Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri solitario, fatica a trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un segreto pericoloso, i tre devono imparare a navigare insieme nel continente sempre più pericoloso.

Vi lascio con il trailer finale della serie:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo di The Witcher.

Scrivi qui il tuo commento...