back to top

Deadpool 3: Ryan Reynolds conferma il sequel

Buon Natale e buone feste a tutti i fan di Deadpool, perché la star del franchising Ryan Reynolds ha sicuramente delle buone notizie per voi.

Ci sono state molte speculazioni sull’uscita di un terzo film di Deadpool in seguito all’acquisto da parte della Disney di Fox, la società responsabile dei primi due film.
Il personaggio è sicuramente un’autentica macchina di soldi, ma la gente ha dubitato che
la Disney potesse essere d’accordo con la realizzazione di un film Marvel classificato come vietato ai minori, non esattamente in linea con il resto del Marvel Cinematic Universe.

Tuttavia, sembra che tutti nello studio siano a bordo del progetto, pare infatti Reynolds abbia confermato che Deadpool 3 sia in lavorazione.

Alla vigilia di Natale, Reynolds è apparso su Live With Kelly e Ryan e ha detto ai due ospiti che “l’intera squadra” sta lavorando su Deadpool 3.

“Sì, ci stiamo lavorando con l’intera squadra. Adesso siamo nei Marvel Studios, che è come partecipare all’improvviso ad un grande campionato. È un po’ folle.
Quindi sì, ci stiamo lavorando .”

Era abbastanza scontato che la Disney trovasse il modo di conciliare il tono di Deadpool con quello Marvel proposto fino ad ora o comunque che gli si desse spazio.

Deadpool 3 si farà, parola d Ryan Reynolds

Fino all’arrivo di Joker quest’anno, Deadpool e Deadpool 2 erano i film vietati ai minori con il punteggio più alto nella storia del botteghino, ciascuno con oltre 780 milioni di dollari in tutto il mondo.
La Disney non avrebbe mai rinunciato ad un’ulteriore possibilità di guadagno sicuro.

Sarà dunque molto interessante scoprire l’approccio scelto per riportare il personaggio sul grande schermo.

I responsabili a capo della Disney hanno confermato che il film manterrà le caratteristiche
che ne hanno decretato il successo, tuttavia i fan sono in attesa di scoprire che atmosfera avranno le avventure dell’ironico e sfrontato personaggio in questo terzo capitolo.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Curiosi di vedere un altro capitolo di Deadpool?

Lasciate un commento qua sotto per dirci la vostra e continuate a seguirci su NerdPool 
per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI