IN EVIDENZA

Final Fantasy VII Remake: un leak svela l’intro della demo!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Da qualche ora in rete è apparso un leak video che mostra l'intro della demo di Final Fantasy VII Remake, a pochi mesi dall'uscita ufficiale del gioco.

Solo ieri vi abbiamo parlato delle ultime novità in merito a Final Fantasy VII Remake in questo articolo, ma Square Enix non è riuscita a fermare l’ennesima fuga di notizie nemmeno questa volta! A quanto pare, infatti, è comparso sul web un leak video dove viene svelato l’intro della demo del gioco!

Come vi avevamo riportato qui, la demo del gioco è stata leakata da GameStat che avrebbe registrato per pochissimo tempo la presenza della stessa all’interno del PlayStation Store. Vista l’imminente uscita del gioco è perciò plausibile che la demo venga messa a disposizione a breve. Al momento, comunque, né Square EnixSony hanno rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale. Ma tutte questi piccole indiscrezioni ci lasciano intendere che l’arrivo della demo del Remake di FFVII è veramente vicino.

Vediamo assieme il video che sta girando sul web:

Come possiamo notare, il video parte mostrando la schermata iniziale della demo di Final Fantasy VII Remake. Il video prosegue con un filmato introduttivo che ci porta fino al momento in cui si prende il controllo di Cloud. Tutto qui, pochi frame che però non fanno altro che aumentare l’hype dei fan della serie.

Final Fantasy VII Remake uscirà su PlayStation 4 il 3 marzo 2020, mentre sarà disponibile sulle altre console un anno dopo. Potete scoprire tutte le novità del gioco anche sul sito ufficiale. E voi cosa ne pensate di questo video? State aspettando con ansia questo gioco? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI