back to top

Lucifer 5: ecco il titolo e dichiarazioni per l’importante episodio… musical!

Ed ecco ancora anticipazioni per Lucifer 5, la quinta e finale stagione della fortunata serie (ora) Netflix.
Questa volta le novità riguardano ancora una volta sì i titoli dei singoli episodi, che vengono solitamente pubblicamente rilasciati dall’account ufficiale della Lucifer Writers Room, ma non solo.

In questo caso si tratta infatti del titolo (che di norma sarebbe già dovuto esser stato reso pubblico) di una puntata molto importante; arriva ora questa anticipazione invece in esclusiva da parte di EW.

-> QUI il calendario delle serie tv per gennaio 2020, tra palinsesto USA, Netflix e non solo

“Bloody Celestial Karaoke Jam”. Ecco il titolo per Lucifer 5×10.

Viene anche da chiedersi: ‘Chi sarà a pronunciare queste parole nell’episodio?’

Negli scorsi mesi son state rilasciate diverse immagini a tema noir anni ’40 per il quarto episodio di questa quinta e ultima stagione della serie Netflix. Ecco: non bisogna confondere i due episodi. Nella 5×04 vedremo comunque due perfomance riguardanti delle canzoni ma questa decima puntata sarà proprio in stile musical; diversi saranno infatti i numeri musicali contenuti al suo interno.

La musica è sempre stata una grande parte di questo show Warner Bros. prima Fox ed ora Netflix. Sin dalla stagione infatti gli showrunner Ildy Modrovich e Joe Henderson volevano creare un episodio in stile musical ma hanno aspettato di riuscire ad aver una storia che vi si potesse ben adattare.

-> Ecco le recenti anticipazioni per i fans Deckerstar da parte degli showrunner

Henderson ha infatti così riferito, sempre a EW:

“Volevamo avere una vera ragione alla basse della storia per cui loro cantassero e ballassero e non solo ‘Oh, questo sarà un [episodio] in cui tutti cantano e danzano’.”

Ed ha così proseguito a riguardo:

“È stato un piccolo gioco di Tetris [organizzare l’episodio] ma è stato molto divertente. Sarà fantastico. Sarà come quasi una lista di cose da fare prima di morire per me.”

I dettagli della trama di questa 5×10, puntata musical, di Lucifer son però ancora ben custoditi dagli showrunner; quasi sicuramente ne sapremo di più nei prossimi mesi, anche perchè si tratta comunque di un episodio compreso nella seconda parte della quinta (ed ultima) stagione della serie.

Le anticipazioni per Lucifer 5 son comunque tante, tra le recenti dell’arrivo nel cast di Dennis Haysbert, che ricoprerà il ruolo di Dio, al ritorno speciale di Tricia Helfer ma non solo. Inoltre tra altri titoli, foto ufficiali rilasciate ed altro ancora le notizie a riguardo, specie degli episodi che son già stati girati, son sempre più. Si tratta per lo più di piccoli spoiler riguardanti alcuni personaggi come Amenadiel, Chloe, Linda, Ella e Maze ma non solo! Vi rimandiamo QUI per uno sguardo su cosa vedremo in Lucifer 5.

La data per il rilascio su Netflix dei primi otto episodi non è ancora stata comunque annunciata, anche se sarà per questo 2020.

-> QUI trovate la nostra recensione di Lucifer 4

Cosa ne pensate di questa notizia su Lucifer 5? Siete curiosi di vedere come sarà questo episodio musical? Quali saranno secondo voi le canzoni ed i vari interpreti? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI