IN EVIDENZA

Marvel annuncia molte novità per il 2020 degli X-Men

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,443FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Il 2019 ha visto rilanciare l’intero parco testate dedicate ai mutanti di casa Marvel sotto la guida di Jonathan Hickman, che cura personalmente X-Men. Lo scrittore ha introdotto nel corso dell’anno numerose novità, come ad esempio il ricollocamento dei mutanti sull’isola di Krakoa e l’alleanza con nemici storici quali Magneto e Apocalisse. Ebbene, l’editor delle testate dedicate ai figli dell’atomo ci assicura che le novità non sono finite…

In una recente intervista, Jordan D. White ha infatti rivelato alcune curiosità sulle nuove testate, sugli effetti di HoX e PoX nell’universo Marvel, e sugli eventi che coinvolgeranno gli X-Men.

In genere gli editor tendono a non rivelare troppo, ma White ha annunciato di prepararci a grandi cose in vista di Dicembre, che vedrà un “grande crossover sui mutanti”. Chris Robinson ha aggiunto che vedremo “la nostra preferita classe di X-Kids”. Annalisse Bissa ha infine concluso che numerosi titoli saranno rilasciati durante l’anno, e che ancora non sono stati annunciati.

Advertising

Il rilancio mutante ha avuto inizio quest’estate con le miniserie House of X e Powers of X, entrambe sceneggiate da Jonathan Hickman. Le due serie hanno fatto da apripista al rilancio vero e proprio, avvenuto ad Ottobre. Le testate iniziali, presentate da Marvel al San Diego Comic Con, sono X-Men, New Mutants, Fallen Angels, X-Force, Marauders ed Excalibur.

Insomma, la Marvel punterà forte sul panorama mutante, da tempo ormai non più protagonista come una volta. Oltre alle 6 testate originali della cosiddetta Dawn of X infatti, sono prossime alla pubblicazione le nuove regolari Hellions, X-Corps, Cable e soprattutto Wolverine.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Advertising
Via:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,443FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...