back to top

Lucifer 5: novità per il cast dell’episodio musical, ecco chi canterà e la reazione di Tom Ellis a riguardo

Come annunciato di recente, Lucifer 5, la quinta e finale stagione della serie (ora) Netflix, avrà un episodio musical; le novità su questa puntata particolare ora riguardano una special guest nel cast, ossia la cantante Debbie Gibson.

-> QUI trovate la nostra recensione di Lucifer 4

La notizia è stata rilasciata in esclusiva da EW: la cantante di “Lost in Your Eyes” e “Foolish Beat”, è ufficiale, apparirà nell’episodio musical di Lucifer.

La puntata sarebbe dovuta essere la 5×11 ma, è stato chiarito, per esigenze di copione è stata invertita con l’originale 5×10.
Tra le altre anticipazioni, di recente son stati dati i titoli di entrambi gli episodi e, ora nuovamente dall’account ufficiale della Lucifer Writers Room, son arrivati gli indizi per quello relativo alla 5×12. Pian piano ci avviciniamo davvero alla fine.

Tornando all’episodio musical, il titolo della 5×10, come già riferito nel nostro precedente articolo, sarà “Bloody Celestial Karaoke Jam”.
La musica farà sempre più da padrona nella serie Netflix ed ecco che con Debbie Gibson viene dato inizio alle collaborazioni.

La Gibson, da quanto è stato riportato, intepreterà in questo episodio special di Lucifer 5, Shelly Bitner, una madre despota che non permetterà al suo figlio teenager JJ di aver possibilità di parola riguardo il proprio futuro.

La notizia stessa della Gibson è stata accompagnata anche da una foto rilasciata direttamente dalla showrunner Ildy Modrovich.

Ecco di seguito il post social a riguardo:

Nella foto vediamo anche Dennis Haysbert. Dalle numerose anticipazioni delle ultime settimane sappiamo infatti che l’attore di 24 interpreterà Dio.

Anche Tom Ellis ha subito commentato la notizia sulla Gibson, condividendo il post di EW.

Tom Ellis, il nostro Lucifer, pare davvero contento di questa collaborazione. “Letteralmente vivendo il sogno”, scrive infatti. Che sia anche un indizio per la trama della puntata?

Ricordiamo che l’episodio sarà nella seconda parte della quinta e finale stagione della serie; composta da ben 16 episodi sarà infatti rilasciata su Netflix in due momenti diversi ed ogni parte conterrà 8 episodi.
Non è però ancora trapelata una data ufficiale a riguardo, anche se vedremo Lucifer 5 in questo 2020.

-> QUI il calendario delle serie tv per gennaio 2020, tra palinsesto USA, Netflix e non solo

Per saperne di più sulla 5×10, l’episodio musical, vi rimandiamo al nostro articolo specifico.

Tante comunque le anticipazioni che stanno arrivando per questa ultima stagione della serie.
Tra le ultime degna di nota spicca quella che già vi abbiamo citato sull’entrata nel cast di Haysbert per il ruolo di Dio; sempre di recente gli showrunner hanno parlato anche dei Deckerstar e varie foto ed anticipazioni sono comunque state rilasciate su diversi ed importanti personaggi.

Voi siete curiosi di vedere (e sentire) cosa canterà Debbie Gibson? Ed in generale cosa ne pensate di questo episodio musical per Lucifer 5? Volete vedere Tom Ellis cantare di nuovo e con il resto del cast? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI