PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Me Contro Te Il Film domina il box office con un incasso di 5,6 milioni nei primi tre giorni al cinema

Me Contro Te Il Film – La vendetta del Signor S, nelle sale da Venerdì 17 Gennaio, ha infatti incassato 5,6 Milioni € nei sui primi tre giorni di programmazione, attestandosi sempre al primo posto della classifica italiana, distribuito in 600 copie, con una media copia pari a quasi 10.000 €.

Il risultato straordinario dei Me contro Te – 5,6 milioni al box office nei primi tre giorni di programmazione in sala – è una pietra miliare nell’incontro tra il web e il cinema: Luì e Sofì hanno saputo tradurre il linguaggio YouTube in un coinvolgente racconto cinematografico portando tutti i loro giovanissimi fan nelle sale. Siamo orgogliosi di aver creduto nella forza del loro progetto creativo.

Questo il commento di Barbara Salabè, Presidente di Warner Bros. Entertainment Italia, dopo il primo weekend del film nelle sale.

Già domenica 12 Gennaio, le anteprime a pagamento del film, presenziate dagli stessi Me contro Te, avevano registrato il tutto esaurito in 2 città, Roma e Milano, per un totale di 4 cinema, ben 12 sale e oltre 4.000 spettatori coinvolti.

Lo scorso weekend poi, da venerdì 17 a domenica 19 Gennaio, Luì Sofì, alias i Me contro Te, hanno accompagnato l’esordio al cinema del film, salutando il giovanissimo pubblico in sala (il Team Trote – questo il nome dei loro piccoli fan) in tutta Italia.

Milano, Brescia, Bergamo, e le città e le province di Bari e Napoli per un totale di 18 sale e quasi 8.000 spettatori.

SINOSSI

Una nuova avventura per Luì e Sofi (Me contro Te), ancora una volta contro il malefico Signor S, questa volta al cinema. Il Signor S sta tramando vendetta e lavora ad un piano per diventare il padrone del mondo. I Me contro Te saranno chiamati ad impedirglielo, regalando ai loro piccoli fan e a tutte le famiglie divertimento e tante sorprese.

Da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia, Me Contro Te Il Film – La vendetta del Signor S è scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna e Sofia Scalia.

La fotografia del film è di Davide Crippa, il montaggio di Davide Cerfeda, la scenografia di Mario Torre e i costumi di Cristina Audisio. Le musiche originali del film sono di Stefano Della Casa.

Me contro Te Il Film – La vendetta del Signor S è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te.

Il film è distribuito nelle sale da Warner Bros. Pictures da Venerdì 17 Gennaio 2020.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Allen Hughes dirigerà il biopic su Marvin Gaye, What’s Going On!

Warner Bros. proddurrà What's Going On, un film biografico sull'iconico cantante soul Marvin Gaye. Allen Hughes dirigerà e...

Secondo vari rumors, Todd Phillips, regista di “Joker”, ha firmato per sceneggiare e dirigere...

Secondo quanto riferito, il co-sceneggiatore e regista di Joker, Todd Phillips, ha firmato per...

Adam Wingard, regista di Godzilla vs Kong, in trattative per un nuovo film sul...

L'Hollywood Reporter ha rivelato, in esclusiva, che Legendary sta prendendo in considerazione l’idea di...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Aquaman 2: Pilou Asbæk nel cast del sequel DC

Pilou Asbæk entrerà a far parte del cast di Aquaman 2, film con la star Jason Momoa. Il Film DC vedrà Momoa affiancato da un...

Dune: il film sarà spettacolare secondo il co-sceneggiatore

Uno dei film più attesi dell'anno è sicuramente Dune, epopea fantascientifica diretta da Denis Villeneuve e basata su l’amato romanzo di Frank Herbert. Il...

Friends: via alle riprese della reunion!

La reunion di Friends è finalmente pronta a partire. Dalla prossima settimana, dopo un inizio ritardato a causa della pandemia, Jennifer Aniston, Courteney Cox,...

DC Comics e Warner Bros. cancellano The Trench e New Gods

The Trench, spin-off diretto da James Wan, già regista del film Aquaman e New Gods, con la regia di Ava DuVernay, non verranno realizzati. Attraverso...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI