IN EVIDENZA

Marvel: OUTLAWED colpirà MS. MARVEL in un modo piuttosto inaspettato

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

I giovani eroi della Marvel Comics si troveranno a vivere un periodo di grandi cambiamenti quando uscirà Outlawed di Eve L. Ewing e Kim Jacinto. La storia renderà illegale essere supereroi ai minori di 21 anni. Tra gli eroi colpiti da questa legge c’è sicuramente Kamala Khan/Ms. Marvel, il cui nome civile verrà usato per supportare questa legge proibitiva.

Marvel ha diffuso un’immagine della copertina di Eduard Petrovich per The Magnificent Marvel #14 di Saladin Ahmed e Minkyu Jung, un tie-in di Outlawed. Dalla presentazione del numero, sembra che la giovane eroina verrà usata come “martire” per la “Legge di Kamala.”

Potete vedere qui sotto la copertina di Petrovich per The Magnificent Marvel #14 e la presentazione dell’albo.

Mentre si sta riprendendo da un evento traumatico, Ms. Marvel si trova a essere un martire per un movimento che odia. Se vorrà far valere la propria idea, dovrà prima di tutto alzarsi e combattere…

Advertising

Tre serie nasceranno dagli eventi di Outlawed: Power Pack di Ryan North e Nico Leon, New Warriors di Daniel Kibblesmith e Luciano Vecchio, e Champions di Ewing e Simone Di Meo.

The Magnificent Ms. Marvel #14 è in uscita ad aprile. Outlawed #1 di Ewing e Jacinto uscirà il 18 marzo.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Advertising
Via:cbr

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...