back to top

Kingdom Hearts: nuovo capitolo in arrivo?

Il direttore Tetsuya Nomura, a capo della serie Kingdom Hearts, svela i progetti futuri per la serie.

Disponibile da oggi il DLC Kingdom Hearts 3: Re:Mind, che racconta una nuova storia con Sora e avrà luogo prima dell’atto finale.
Nelle giornata di ieri, Square Enix ha pubblicato un’intervista al Game Director della serie, Tetsuya Nomura.
L’autore del franchise ha svelato, oltre ad alcuni retroscena, anche un dettaglio molto importante: il prossimo progetto potrebbe arrivare prima di quanto si possa pensare.
Nomura-san afferma che ci sono diversi team di sviluppo al lavoro sul prossimo titolo della serie.

Kingdom Hearts Sora
Sarà ancora Sora il protagonista del prossimo capitolo?

In una serie di domande poste dai fan, una in particolare ha colto la nostra attenzione:
“Ci può rivelare quali sono i progetti futuri per Kingdom Hearts?”

Nomura risponde: “Abbiamo bisogno di ulteriore tempo per lo sviluppo della trama principale di KH, ma prima di tutto, domani il team di Kingdom Hearts: Union Cross farà un grande annuncio. E oltre ai team di KH3 e KH:UC, abbiamo anche altri due team che stanno lavorando, e un loro titolo arriverà sorprendentemente presto.”

Queste parole fanno ben sperare per i fan della saga, rinvigorita per’altro da questo terzo capitolo, uscito dopo molti anni di attesa, completato dal DLC Re:Mind, che andrà ad ampliare trama e gameplay.
Il prossimo titolo sarà senza dubbio uno spin-off, andando ad interrompere il silenzio dall’ultima pubblicazione (canonica) che risale a Dream Drop Distance uscito nel 2012.
Non ci resta altro che attendere l’annuncio di oggi.

Vi ricordiamo che è disponibile l’aggiornamento 1.07 per Kingdom Hearts III, il quale aggiungerà quindi due nuovi KeybladeLontano Ricordo e PortaFortuna e amplierà il numero di combo effettuabili.
Aggiunte, inoltre, sei abilità che dovrebbero aiutare a diversificare lo stile di combattimento già frenetico di suo.
I boss segreti avranno diversi pattern d’attacco e specialmente il boss segreto sarà veramente dura da sconfiggere sopratutto in modalità critica.

Cosa vi aspettate di vedere dall’annuncio di oggi? fatecelo sapere nei commenti, continuate a seguirci su Nerdpool.it per aggiornamenti.

CORRELATI