IN EVIDENZA

DC Comics: Flash #750, ci promette una storia di una vecchio velocista

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

La DC Comics si prepara a presentare il 4 marzo 2020 The Flash #750. Joshua Williamson ha rivelato attraverso il suo account Twitter l’opera di Dave Marquez.

Qui potete vedere il Tweet di Williamson su The Flash #750

Nel Tweet Joshua ci dice

E pieno di grandi storie, l’inizio di una nuovo arco e grandi sorprese che vi sorprenderanno, Comprese queste due INCREDIBILI pagine di @DaveMarquez & @loquesunalex! 

Nell’immagine possiamo vedere un giornale in aria e Jay. L’ articolo in prima pagina ci comunica l’inizio della seconda guerra mondiale, il giornale svolazza data la velocità del primo speedster. Come alcuni di voi sapete già Jay Garrick è comparso nella Justice League e in Doomsday clock rispettivamente di Scott Snyder e Geoff Johns.

L’albo conterrà 80 pagine e conterrà storie scritte dai creatori che hanno segnato il personaggio Marv Wolfman, Geoff Johns, Bryan Hitch, Francis Manapul, David Marquez, Riley Rossmo e l’attuale Flashwriter Joshua Williamson, tra gli altri.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

FONTE:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...