back to top

Marvel: nella serie HELLIONS ritorna uno dei peggiori nemici degli X-Men

Il nuovo rilancio delle testate mutanti Dawn of X ha portato gli eroi a riunirsi con alcuni dei loro nemici storici. Ora, un nuovo teaser per la serie Hellions anticipa il ritorno della potente Regina dei Goblin.

L’immagine dalla nuova serie dello scrittore Zeb Wells e del disegnatore Stephen Segovia raffigura Madelyne Pryor, la Regina dei Goblin, in piedi sopra un pentacolo magico con la didascalia: “E’ tornata… la Regina dei Goblin ritorna per sconvolgere la vita su Krakoa nella nuova serie Hellions“, con data marzo 2020. All’interno del pentacolo compaiono i protagonisti già annunciati della testata: Sinistro, Havok, Psylocke, Wild Child, Nanny, Orphan Maker, Empath, e Scalphunter.

In House of X molti criminali, come Apocalisse e Sinistro, hanno accettato l’invito di Charles Xavier a unirsi agli X-Men su Krakoa. La Regina dei Goblin non era tra questi, ma sembra che avrà un ruolo importante su Hellions.

Marvel aveva accennato al ritorno della Regina dei Goblin su Powers of X #4, in uno dei “Segreti Sinistri”, della rubrica “Il diamante rosso” del Bar Sinistro, che recitava così: “Anni fa, l’imitazione di una rossa deceduta strinse un patto con il diavolo. Quando morì, molti credettero che i suoi segreti fossero finiti con lei nella tomba. Chissà che sorpresa quando scopriranno che non solo non è vero, ma che si è lasciata alle spalle molto più di qualche segreto”. [Traduzione di Fabio Gamberini da House of X 4, Panini Comics, 2020]

Nella nuova serie Hellions vedremo i piani di Sinistro per i peggiori mutanti di Krakoa, con le aggiunte inaspettate di Havok e Psylocke.

Hellions #1 di Zeb Wells e Stephen Segovia goes sarà in vendita a marzo per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI