back to top

Birds of Prey: il cast vuole un crossover con Wonder Woman

L’arrivo di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn ( Birds of Prey, per gli amici) è sempre più vicino. Infatti, il film DC dedicato al noto gruppo di eroine (più o meno in realtà) sarà già domani nei cinema italiani. Sarà poi seguito, a Giugno, da Wonder Woman 1984.

E, proprio in relazione a questo, in una recente intervista con CinePOP, al cast di Birds of Prey è stato chiesto se gradirebbero un team up con Wonder Woman. Le risposte delle varie attrici si sono rivelate piuttosto curiose.

Penso che dovremmo combattere con lei, giusto?

Ha chiesto Mary Elizabeth Winstead, l’attrice che interpreterà la Cacciatrice nel film. Invece, Jurnee Smollett-Bell, alias Black Canary, ha alluso al rapporto tra le due nei fumetti, dichiarandosi molto interessata alla possibilità. Infine, Rosie Perez, che sarà la poliziotta Renee Montoya ha risposto:

Adoro Gal Gadot, e soprattutto far parte del [suo stesso universo]. Sarei sicuramente nella sua squadra.

Insomma, è evidente che il cast accoglierebbe a braccia aperte Wonder Woman nella squadra. In realtà, raramente nei fumetti si sono visti team up tra il gruppo delle Birds of Prey e l’amazzone. Recentemente, però, in Batgirl and the Birds of Prey #16 ( pubblicato in Italia sulla testata post Rinascita Batman: Il Cavaliere Oscuro), Diana ha collaborato con il gruppo per risolvere un’epidemia a Gotham.

In realtà, non sappiamo ancora se, con la nuova direzione che hanno preso i film DC con Warner Bros, ci saranno altri crossover tra loro. Sarebbe interessante prima o poi vedere un team up del genere, soprattutto perché regalerebbe quell’effetto sorpresa che finora è un po’ mancato in queste produzioni.

E a voi? Piacerebbe vedere Wonder Woman con le Birds of Prey? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI