PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Mortal Kombat 11: arriva la Torre Sii Mio

Con il giorno di San Valentino, anche Mortal Kombat 11 ha qualcosa in serbo per noi!

Con l’arrivo di San Valentino era impossibile che, la saga più affettuosa nella storia dei videogiochi, mancasse all’appuntamento. Mortal Kombat 11 ha infatti aperto i battenti della Torre Sii Mio (Be Mine Tower), per darci dimostrazione di come si fa sciogliere il cuore… letteralmente!

Te lo diciamo… col cuore in mano!

Non emozionarti troppo!

L’amore tra Liu Kang e Kitana è fin troppo forte per limitarsi a certi mezzucci! Dunque non sarà difficile per la principessa edeniana, colpire il cuore del proprio amante con uno dei suoi ventagli (anziché con un arco).
La Torre Sii Mio prevede 3 combattimenti nelle mini-torri “Baci&Abbracci” contro Kano, contro Kitana in “Cuore Spezzato” e contro Jax in “Giorno dell amore“. I tre avversari con costume rosso per l’occasione, saranno ricchi di fastidiosissimi modificatori. Tra questi troviamo un Arco di Cupido, il quale stordisce il giocatore sonnambulizzandolo in stile Quan Chi. Mentre dallo scontro con Kitana, apparirà l’orsacchiotto esplosivo di Mileena (che introntrammo già nella Torre delle Sfide di Mortal Kombat Komplete Edition).

Mostra il tuo lato più dolce!

Mentre siamo impazienti di sapere se Scorpion accetterà finalmente l’orsacchiotto di Mileena, la Torre Sii Mio ha in serbo per noi numerose ricompense. Oltre allo sfondo e all’icona per la nostra Kombat Kard, Mortal Kombat 11 ci dona una brutality per ognuno dei 3 avversari affrontati.
Le 3 brutality sono infatti un omaggio dell’evento, il quale incentiva ancor di più ogni giocatore ad affrontare la torre dell’amore.

La torre si ispira ad una fatality di Mileena in Mortal Kombat 9.

La nostalgia si fa sentire

L’evento ha avuto inizio nella mezzanotte di oggi e durerà fino al 17 febbraio. E voi, avete già avuto modo di mettere le mani sulla Torre Sii Mio? Quanti cuori ancora dovrete aggiungere al vostro inventario? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Adam Wingard, regista di Godzilla vs Kong, in trattative per un nuovo film sul...

L'Hollywood Reporter ha rivelato, in esclusiva, che Legendary sta prendendo in considerazione l’idea di...

Aquaman 2: Pilou Asbæk nel cast del sequel DC

Pilou Asbæk entrerà a far parte del cast di Aquaman 2, film con la...

Dune: il film sarà spettacolare secondo il co-sceneggiatore

Uno dei film più attesi dell'anno è sicuramente Dune, epopea fantascientifica diretta da Denis...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Friends: via alle riprese della reunion!

La reunion di Friends è finalmente pronta a partire. Dalla prossima settimana, dopo un inizio ritardato a causa della pandemia, Jennifer Aniston, Courteney Cox,...

DC Comics e Warner Bros. cancellano The Trench e New Gods

The Trench, spin-off diretto da James Wan, già regista del film Aquaman e New Gods, con la regia di Ava DuVernay, non verranno realizzati. Attraverso...

Thundercats: Adam Wingard di Godzilla vs Kong dirigerà il film

Adam Wingard ha firmato per dirigere il film Thundercats e sta attualmente lavorando alla sceneggiatura con il suo collaboratore di lunga data Simon Barrett. Intervistato...

BossLogic si unisce alla campagna #RestoreTheSnyderVerse con un nuovo poster

L'artista di Internet BossLogic ha aggiunto la sua voce alla campagna #RestoreTheSnyderVerse condividendo un nuovo poster ispirato alla Justice League di Zack Snyder . Postata sull'account Twitter ufficiale di BossLogic , l'immagine mostra i membri...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI