back to top

Nel logo dei film Marvel ci sono i mutanti?

Come ben sappiamo, ogni film del Marvel Cinematic Universe si apre con un logo animato che celebra i fumeti da cui prendono spunto le storie narrate. Una delle immagini che si susseguono è un bacio scambiato tra un uomo e una donna. Alcuni utenti su internet hanno svolto una ricerca scoprendo che, nonostante i Marvel Studios abbiano da poco ottenuto i diritti sui mutanti, i due che si baciano sono Justice e Firestar. Proprio due esseri col gene X.

Nei fumetti, Firestar (o Stella di Fuoco), è stata addestrata da Emma Frost a controllare i propri poteri di controllo del fuoco. Successivamente, si è unita ai New Warriors, dove ha conosciuto Justice, innamorandosene. Alla fine i due convoleranno a nozze e si ritireranno per vivere una vita regolare.

Come detto, i diritti per l’utilizzo dei mutanti sul grande schermo erano di proprietà dalla Fox, e sono stati da poco ricomprati dalla Disney.
Avendo i Marvel Studios questi diritti, è possibile che i due mutanti sopracitati possano apparire su schermo. Finora però, sono stati i primi mutanti ad apparire nel logo iniziale.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI