back to top

Mark Ruffalo vorrebbe fare un film su Professor Hulk con…Wolverine!

Mark Ruffalo ha prestato il Hulk nel Marvel Cinematic Universe fino ad Avengers: Endgame. Ma molti fan si stanno chiedendo se rivedranno l’attore anche nella futura Fase 4.

Sappiamo che Ruffalo tornerà sicuramente nel 2021 come doppiatore di Hulk per la serie animata What If…?, ma non si sa se si ricomparirà o meno nei futuri film in live action del franchise sui Vendicatori.

L’attore, attualmente a Chicago per il C2E2, ha rilasciato diverse dichiarazioni interessanti. Dopo aver confermato le trattative per il suo coinvolgimento nella serie Disney+ dedicata a She-Hulk, ha rivelato la sua idea per un film incentrato sul Professor Hulk. Queste le sue parole:

Ad essere sincero, vorrei vedere un film in cui Bruce Banner e Hulk lottano e poi alla fine viene fuori questa specie di idea che è Professor Hulk. Kevin Feige, stai ascoltando? Vogliamo il Professor Hulk”.

L’attore ha poi aggiunto:

“L’unica persona nell’universo di cui Hulk ha paura è Banner e voglio vedere la resa dei conti finale tra loro due. E forse Wolverine.”

Vi piacerebbe vedere un film su Professor Hulk? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che i fan italiani potranno abbonarsi alla piattaforma al prezzo di lancio di €59,99 all’anno. Questa offerta pre-lancio, equivalente a circa €5 al mese, sarà disponibile solo fino al 23 marzo 2020Cliccate qui per tutti i dettagli.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI