back to top

Stranger Things 4: un video ci mostra il cast alle prese con la lettura del copione

Lasciate la porta aperta di 10 centimetri!

Dopo aver annunciato l’inizio delle riprese della quarta stagione di Stranger Things e confermato il ritorno di David Harbour nel ruolo di Jim Hopper, Netflix rilascia oggi un nuovo video, realizzato sul set durante la lettura del copione da Finn Wolfhard (Mike), che conferma nel cast Brett Gelman (Murray Baumann) e Priah Ferguson (Erica Sinclair).

Nel video, realizzato dal giovane attore, vengono inoltre inquadrati tutti i protagonisti della serie, dai più giovani come Millie Bobby Brown (Undici), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Noah Schnapp (Will) e Sadie Sink (Max), ai più grandi Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan) e Joe Keery (Steve), fino ad arrivare agli adulti come Cara Buono (Karen), David Harbour (Jim Hopper), Winona Ryder (Joyce) e ai registi, i fratelli Duffer.

Come al solito, trovate il video in copertina. Sotto la frase di presentazione con la quale Netflix ha deciso di condividere il video:

Siamo stati alla lettura del copione di Stranger Things 4 e abbiamo seguito il consiglio di Hopper: lasciarvi la porta aperta di 10 centimetri. La produzione della quarta stagione di Stranger Things è ufficialmente iniziata.


Le voci che circolavano in rete, confermate poi dal trailer di annuncio del rinnovo, ci portano a pensare che nel corso delle nuove avventure i protagonisti di Stranger Things dovranno muoversi al di fuori di Hawkins. La Russia potrebbe essere uno dei paesi che verranno coinvolti nella trama.

In questa nuova quarta stagione vedremo una qualche sorta di organizzazione segreta? Il titolo del primo episodio potrebbe svelare questa informazione.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

Avete visto la terza stagione? Raccontateci le vostre impressioni nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità sulla serie.

ViaCS

CORRELATI