PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Stranger Things 4: un video ci mostra il cast alle prese con la lettura del copione

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Lasciate la porta aperta di 10 centimetri!

Dopo aver annunciato l’inizio delle riprese della quarta stagione di Stranger Things e confermato il ritorno di David Harbour nel ruolo di Jim Hopper, Netflix rilascia oggi un nuovo video, realizzato sul set durante la lettura del copione da Finn Wolfhard (Mike), che conferma nel cast Brett Gelman (Murray Baumann) e Priah Ferguson (Erica Sinclair).

Nel video, realizzato dal giovane attore, vengono inoltre inquadrati tutti i protagonisti della serie, dai più giovani come Millie Bobby Brown (Undici), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Noah Schnapp (Will) e Sadie Sink (Max), ai più grandi Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan) e Joe Keery (Steve), fino ad arrivare agli adulti come Cara Buono (Karen), David Harbour (Jim Hopper), Winona Ryder (Joyce) e ai registi, i fratelli Duffer.

Come al solito, trovate il video in copertina. Sotto la frase di presentazione con la quale Netflix ha deciso di condividere il video:

Siamo stati alla lettura del copione di Stranger Things 4 e abbiamo seguito il consiglio di Hopper: lasciarvi la porta aperta di 10 centimetri. La produzione della quarta stagione di Stranger Things è ufficialmente iniziata.


Le voci che circolavano in rete, confermate poi dal trailer di annuncio del rinnovo, ci portano a pensare che nel corso delle nuove avventure i protagonisti di Stranger Things dovranno muoversi al di fuori di Hawkins. La Russia potrebbe essere uno dei paesi che verranno coinvolti nella trama.

In questa nuova quarta stagione vedremo una qualche sorta di organizzazione segreta? Il titolo del primo episodio potrebbe svelare questa informazione.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

Avete visto la terza stagione? Raccontateci le vostre impressioni nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità sulla serie.

TI POTREBBERO INTERESSARE

ViaCS

LEGGI ANCHE

Stranger Things 4: foto dal set anticipano che qualcosa di “imponente” accadrà nel cimitero...

Stranger Things ha anticipato, con un tweet, che nella quarta stagione della serie ci...

Stranger Things 4: tutto quello che sappiamo sulla prossima stagione

Da quando è stato presentato per la prima volta su Netflix nel 2016, Stranger Things è...

Stranger Things 4: ecco il teaser trailer!

Finalmente è arrivato a noi, Netflix rilascia il teaser dell'attesissima quarta stagione di Stranger...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Netflix spenderà oltre 17 miliardi di dollari in contenuti nel 2021

Netflix ha rivelato che quest'anno spenderà oltre 17 miliardi di dollari in contenuti, secondo il rapporto sugli utili del primo trimestre.  In una lettera agli...

Stranger Things 4: new entry nel cast della quarta stagione della serie Netflix

Netflix annuncia oggi new entry nel cast della quarta stagione di Stranger Things. Di seguito i nomi degli attori e i relativi ruoli, che si aggiungono al celebre cast della...

Stranger Things: come si sono incontrati per la prima volta i protagonisti?

ATTENZIONE: il seguente articolo contiene spoiler su Stranger Things and Dungeons & Dragons #1 di Jody Houser, Jim Zub e Diego Galindo. Dungeons & Dragons è stato un tema centrale...

Quali serie Netflix meriterebbero un adattamento anime?

La piattaforma Netflix è famosa per le sue serie originali, ma il suo catalogo è pieno di anime. Aggiungendo serie vecchie (qualcuno ha detto...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img