PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Uncharted: Antonio Banderas si unisce a Tom Holland nel film

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Fresco della sua prima nomination all’Oscar, Antonio Banderas si è unito a Tom Holland e Mark Wahlberg nel cast dell’adattamento di “Uncharted” di Sony.

Anche l’attrice Sophia Ali e Tati Gabrielle de “Le terrificanti avventure di Sabrina” prendono ora parte al film, secondo quanto riferito da Variety.

Ruben Fleischer dirigerà il film, chiudendo un accordo dopo essere stato segnalato come la scelta migliore per il lavoro.
Il progetto di lunga durata segue il nostro amato protagonista Nathan Drake, un cacciatore di tesori, che viaggia in tutto il mondo per scoprire vari misteri storici. Non è ancora noto chi interpreteranno Banderas, Ali e Gabrielle nel film.

Uncharted

Più recentemente Banderas ha ricevuto un plauso diffuso per il suo ruolo in “Dolor y Gloria” di Pedro Almodovar.
Altri suoi recenti riconoscimenti includono “The Laundromat” di Steven Soderbergh e “Knight of Cups” di Terrence Malick.
Antonio Banderas ha una lunga storia con Sony Pictures, dopo aver recitato in “Desperado“, “C’era una volta in Messico“, “La maschera di Zorro“, “La leggenda di Zorro“.

Ha fatto il suo debutto alla regia per lo studio con “Crazy in Alabama“. Lo vedremo prossimamente in “The Hitman’s Wife’s Bodyguard” (seguito di Come ti ammazzo il bodyguard) con Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson e attualmente sta girando il film spagnolo “Competencia Oficial” con Penelope Cruz.

Uncharted uscirà nelle sale statunitensi il 5 marzo 2021.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e molto altro ancora!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

I film più attesi del 2021

Con i cinema che, lentamente, stanno tornando alla normalità, il pubblico può finalmente tornare...

Spider-Man 3: Peter Parker ferito nel post di Jacob Batalon

Nel nuovo post su Instagram di Jacob Batalon possiamo vedere alcune nuove foto del...

Assassin’s Creed: il nuovo gioco sarà simile ad Uncharted?

Con il il grande successo dato da Assassin's Creed Valhalla ed il grande interesse...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Il Sacro Male: Trailer italiano del film con Jeffrey Dean Morgan

Sony Pictures Italia ha rilasciato il trailer ufficiale de Il Sacro Male, film prodotto da Sam Raimi e con Jeffrey Dean Morgan protagonista. Ecco il...

Spider-Man: No Way Home: Jon Favreau tornerà nei panni di Happy Hogan

Jon Favreau riprenderà il suo ruolo nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Happy Hogan in Spider-Man: No Way Home. I dettagli sul ruolo di...

Spider-Man: No Way Home: Alfred Molina parla del ritorno del Dottor Octopus!

Intervistato da Variety per il suo ruolo nel film Una Donna promettente, Alfred Molina non ha mancato di parlare del coinvolgimento in Spider-Man: No...

Tom Holland protagonista della serie The Crowded Room

Tom Holland sarà il protagonista di una nuova serie antologica per Apple TV+, The Crowded Room. Holland interpreterà Billy Milligan, la prima persona assolta per...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img