back to top

Uncharted: Antonio Banderas si unisce a Tom Holland nel film

Fresco della sua prima nomination all’Oscar, Antonio Banderas si è unito a Tom Holland e Mark Wahlberg nel cast dell’adattamento di “Uncharted” di Sony.

Anche l’attrice Sophia Ali e Tati Gabrielle de “Le terrificanti avventure di Sabrina” prendono ora parte al film, secondo quanto riferito da Variety.

Ruben Fleischer dirigerà il film, chiudendo un accordo dopo essere stato segnalato come la scelta migliore per il lavoro.
Il progetto di lunga durata segue il nostro amato protagonista Nathan Drake, un cacciatore di tesori, che viaggia in tutto il mondo per scoprire vari misteri storici. Non è ancora noto chi interpreteranno Banderas, Ali e Gabrielle nel film.

Uncharted

Più recentemente Banderas ha ricevuto un plauso diffuso per il suo ruolo in “Dolor y Gloria” di Pedro Almodovar.
Altri suoi recenti riconoscimenti includono “The Laundromat” di Steven Soderbergh e “Knight of Cups” di Terrence Malick.
Antonio Banderas ha una lunga storia con Sony Pictures, dopo aver recitato in “Desperado“, “C’era una volta in Messico“, “La maschera di Zorro“, “La leggenda di Zorro“.

Ha fatto il suo debutto alla regia per lo studio con “Crazy in Alabama“. Lo vedremo prossimamente in “The Hitman’s Wife’s Bodyguard” (seguito di Come ti ammazzo il bodyguard) con Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson e attualmente sta girando il film spagnolo “Competencia Oficial” con Penelope Cruz.

Uncharted uscirà nelle sale statunitensi il 5 marzo 2021.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI