back to top

Connected: il trailer del film animato dove la tecnologia diventa apocalittica

Nel primo trailer del nuovo film animato Connected, prodotto da Sony Animation, vediamo come un viaggio di famiglia possa diventare apocalittico per colpa della tecnologia.

La commedia animata è diretta da Mike Rianda e prodotta dagli artefici di Spider-Man: Into the Spider-Verse Phil Lord e Chris Miller. Segue le avventure della famiglia Mitchell, che all’improvviso si trova a dover combattere una apocalisse robot.

Nella versione originale Abbi Jacobson (Broad City) doppia la studentessa Katie Mitchell, mentre Danny McBride dà la voce al padre poco tecnologico Rick. Insieme alla madre Linda (Maya Rudolph), al fratello Aaron (Rianda) e al cagnolino di famiglia Monchi, i Mitchell partono per accompagnare Katie al college, ma i piani di Rick falliscono. Il padre voleva infatti fare un viaggio per legare la famiglia ma i robot e gli elettrodomestici attorno al mondo iniziano a dare i numeri.

Eric Andre doppia l’inventore tech Mark Bowman mentre la vincitrice di Oscar Olivia Colman dà la voce all’assistente personale PAL, creato su immagine di Alexa. Nel trailer vediamo anche lo stile ibrido del film, un mix tra un 3D lucido e degli elementi 2D più disegnati e disordinati.

Risultato immagini per connected trailer
Connected trailer

Cosa ne pensate del trailer di Connected? Siete curiosi di vedere come la famiglia affronterà l’apocalisse tecnologica? Ditecelo con un commento!

CORRELATI