back to top

Black Panther 2: l’attore di M’Baku vorrebbe essere il villain del film!

Interessante intervista rilasciata da Winston Duke, l’attore che interpreta M’Baku in Black Panther, a ScreenRant. Duke, infatti, ha dichiarato che gli piacerebbe interpretare il villain nel seguito del film.

In realtà, il personaggio di M’Baku è stato introdotto nel primo Black Panther proprio come avversario del protagonista T’Challa per il ruolo di Re del Wakanda. Alla fine, però, sia nel film dedicato alla Pantera, che nei due Avengers finali, M’Baku si è rivelata una notevole forza del bene, nonché uno dei personaggi più amati dai fan.

L’attore ha dichiarato nell’intervista:

[M’Baku] è un eroe, ma gli è successo così tanto. Penso che ciò che rende un cattivo davvero grande sia che ha il potere di vedere le cose a modo suo e può definire le proprie circostanze.

E questo è ciò che è davvero interessante di tutti i cattivi MCU fino ad ora. Loki vede sempre le cose a modo suo, e sceglie quando diventerà un alleato o un antagonista. Thanos ha sempre avuto il potere di auto-definizione. Questa è la sua più grande forza. Non erano gli anelli, non era la sua superpotenza o il suo modo di combattere. È che ha deciso e ha detto: “Questo è il modo in cui definisco la giustizia”. Perché non era un cattivo ragazzo; è solo un tipo che cercava la massima giustizia ed equilibrio. Non è male. Ma lo ha definito lui stesso, e tutti i cattivi davvero grandi che la Marvel interroga hanno sempre quell’abilità, quindi possono andare ovunque.

In realtà, per ora non si sa davvero niente di Black Panther 2, tranne che è previsto per Agosto 2022 e che sarà ancora una volta diretto da Ryan Coogler. Quindi, potrebbe anche essere che venga accolto il suggerimento di Duke. A voi piacerebbe?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI