back to top

Harley Quinn stacca il naso al Pinguino nella nuova clip della seconda stagione

La serie animata del DC Universe Harley Quinn tornerà con una seconda stagione dal 3 aprile, e la piattaforma streaming ha rilasciato una prima clip in cui la protagonista stacca letteralmente il naso del Pinguino.

La seconda stagione di Harley Quinn arriverà sulla piattaforma streaming DC Universe il 3 aprile 2020. La prima stagione si è appena conclusa, ma a sappiamo che i produttori hanno già molto materiale in mano, in quanto la prima stagione doveva essere più lunga è divisa in due parti.

Trovate la recensione della prima stagione cliccando QUI.

Harley quinn Dc universe

Sinossi stagione 1:

Harley Quinn, basata sul personaggio DC, si focalizzerà sull’ Harley che ha finalmente lasciato definitivamente il Joker, e cerca di farcela con le sue forze a diventare la regina del crimine di Gotham City. Presenti nella serie animata oltre alla protagonista, Poison Ivy e un intero cast di eroi e villain, vecchi e nuovi, del DC Universe.

Oltre Kaley Cuoco come doppiatrice di Harley Quinn, nel cast vocale ci sono anche Lake Bell (Poison Ivy), Alan Tudyk (Joker), James Wolk (Superman), Rahul Kohli (Spaventapasseri), Sanaa Lathan (Catwoman) e molti altri.

I creatori della serie animata sono: Justin Halpern, Dean Lorey e Patrick Schumacker.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI