IN EVIDENZA

Harley Quinn stacca il naso al Pinguino nella nuova clip della seconda stagione

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,457FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

La serie animata del DC Universe Harley Quinn tornerà con una seconda stagione dal 3 aprile, e la piattaforma streaming ha rilasciato una prima clip in cui la protagonista stacca letteralmente il naso del Pinguino.

La seconda stagione di Harley Quinn arriverà sulla piattaforma streaming DC Universe il 3 aprile 2020. La prima stagione si è appena conclusa, ma a sappiamo che i produttori hanno già molto materiale in mano, in quanto la prima stagione doveva essere più lunga è divisa in due parti.

Trovate la recensione della prima stagione cliccando QUI.

Harley quinn Dc universe

Sinossi stagione 1:

Harley Quinn, basata sul personaggio DC, si focalizzerà sull’ Harley che ha finalmente lasciato definitivamente il Joker, e cerca di farcela con le sue forze a diventare la regina del crimine di Gotham City. Presenti nella serie animata oltre alla protagonista, Poison Ivy e un intero cast di eroi e villain, vecchi e nuovi, del DC Universe.

Advertising

Oltre Kaley Cuoco come doppiatrice di Harley Quinn, nel cast vocale ci sono anche Lake Bell (Poison Ivy), Alan Tudyk (Joker), James Wolk (Superman), Rahul Kohli (Spaventapasseri), Sanaa Lathan (Catwoman) e molti altri.

I creatori della serie animata sono: Justin Halpern, Dean Lorey e Patrick Schumacker.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,457FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...