back to top

Le origini di Beta erano state già svelate in Fear The Walking Dead 5×14?

Nel corso dell’episodio 10×12 di The Walking Dead, abbiamo avuto modo di assistere ad un episodio abbastanza curioso relativo a Beta. Dalla sua comparsa nella serie, non abbiamo mai visto il vero volto dell’uomo. Questa cosa ha destato molta curiosità nei fan.

Attenzione! seguono spoiler su The Walking Dead e lo spin-off Fear The Walking Dead. Non proseguite se non volete rovinarvi la sorpresa.

Vi ricordiamo che l’episodio 10×13 sarà trasmesso in lingua originale. Clicca qui saperne di più!

Poco prima di ricevere il colpo di grazia, Gamma è riuscita a strappare un pezzo della maschera di Beta, lasciando scoperta una porzione del viso dell’uomo. A quel punto un Sussurratore, che si trovava nelle vicinanze, guardando Beta sembra riconoscerlo. “La tua voce mi sembrava familiare” gli dice. Di tutta risposta, dopo avergli intimato di stare in silenzio, Beta lo uccide zittendolo definitivamente.

Ma quindi, chi si nasconde quindi sotto la maschera?

La risposta potrebbe arrivarci dallo spin-off Fear The Walking Dead. Nell’episodio 5×14, molti fan hanno individuato quello che sembra un collegamento con le origini di Beta, il malvagio braccio destro di Alpha, interpretato da Ryan Hurst.

Nella puntata abbiamo visto Daniel e Grace in possesso di alcuni dischi in vinile ma, A causa di alcuni imprevisti, i due sono stati costretti ad abbandonare i preziosi cimeli musicali. Tuttavia, una delle copertine potrebbe averci mostrato un dettaglio del passato di Beta.

Come potete vedere nell’immagine sotto, la copertina del disco a sinistra mostra il primo piano di un viso, viso che sembra proprio quello di Ryan Hurst con un cappello da cowboy.

Beta era quindi un musicista prima dell’apocalisse zombie? Non resta che aspettare ancora qualche settimana e scoprirlo durante gli episodi di The Walking Dead 10!

Fear The Walking Dead 5x14 Beta

Non trovate anche voi che sia molto somigliante a questa foto di Ryan Hurst (Beta) tratta da Bates Motel?

(Foto: Bates Motel / AMC via Pinterest)

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione di The Walking Dead nella nostra scheda.

CORRELATI