IN EVIDENZA

Trials of Mana: rilasciata una demo su tutte le piattaforme

Square Enix ha rilasciato la demo di Trials of Mana, già disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e STEAM in vista del 24 aprile, data d’uscita del gioco.  

La demo dell’attesissimo GdR d’azione permette ai giocatori di visitare il vasto mondo fantasy del gioco, selezionare i loro tre personaggi preferiti. Tra i sei eroi unici disponibili e partire per un viaggio emozionante in cui dovranno sconfiggere le forze del male. Sarà possibile provare ciascun personaggio giocando all’inizio delle loro storie e scoprendo come finiranno per intrecciarsi mentre combattono contro dei terribili nemici. I giocatori potranno anche continuare la loro avventura trasferendo i dati della demo al gioco completo.

I fan che non sanno ancora quale scegliere per il loro gruppo in Trials of Mana possono fare un test della personalità e scoprire qual è l’eroe più adatto. Con pochi secondi per rispondere a ciascuna domanda, i giocatori dovranno reagire d’istinto per scoprire quale eroe si addice di più alla loro personalità. I membri di Square Enix Members che completano il test riceveranno anche degli avatar speciali dei personaggi da mostrare a tutti. Per fare il test della personalità di Trials of Mana, visita: https://trialsofmana.square-enix-games.com/it/quiz/

Chi effettuerà il pre-order o acquisterà l’edizione fisica o digitale del gioco prima del 21 maggio 2020 per Nintendo Switch o PlayStation 4 riceverà il DLC Rabite Adornment. Utilizzabile per ottenere più EXP dopo le battaglie fino al livello 10. I pre-order della versione digitale del gioco su PlayStation Store includeranno anche un set esclusivo di avatar dei sei eroi del gioco. Mentre chi effettuerà il pre-order o acquisterà il gioco su STEAM prima del 21 maggio 2020 riceverà il DLC Rabite Adornment e anche un set esclusivo di sfondi.

Trials of Mana sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4 e STEAM dal 24 aprile 2020. Per effettuare il pre-order, visita: https://sqex.link/c10.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

Scrivi qui il tuo commento...