back to top

The Third Day: HBO e Sky spostano la première della nuova serie causa coronavirus

Il nuovo dramma interattivo con Jude Law e Naomie Harris The Third Day è l’ultimo show a cadere nel ciclone dei rinvii a causa della pandemia da COVID-19. Potete consultare una lista aggiornata di tutti gli show sospesi qui.

La serie composta sei parti, creata da Dennis Kelly e Felix Barrett, doveva fare il suo debutto lunedì 11 maggio. La post-produzione della serie è stata influenzata dalla chiusura della produzione. Come è già successo e sta continuando ad accadere per molti altri show.

The Third Day ha subito lo slittamento dopo che la WarnerMedia ha spostato anche la serie drama di Nicole Kidman e Hugh Grant dramma The Undoing a causa della crisi sanitaria .

Jude Law The The thirtd day

Tra i membri del cast figurano anche Katherine Waterston, Emily Watson e Paddy Considine.

La serie i primi tre episodi raccontano la storia di “Summer” e hanno come protagonista Jude Law nel panni di Sam. Un uomo che è attratto da un’isola misteriosa al largo della costa britannica, dove incontra un gruppo di isolani decisi a preservare le loro tradizioni a tutti i costi. Gli ultimi tre episodi raccontano la storia di “Inverno“con la star Naomie Harris nei panni di Helen. Una donna volitiva che arriva sull’isola in cerca di risposte, ma il cui arrivo precipita in una battaglia concreta per decidere il destino dell’isola.

The Third Day è una coproduzione tra HBO e Sky. È il primo dramma originale che sarà prodotto dalla nuova casa di produzione di Sky Studios, in collaborazione con il Plan B Entertainment e Punchdrunk International. Ne abbiamo parlato anche qui.

Per questa e altre news su The Third Day seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI