back to top

Demon Slayer: Infinity Train – Il primo trailer e data di uscita!

Vi avevamo annunciato che il film sequel di Demon Slayer, Infinity Train è stato rimandato. L’emergenza del Coronavirus sta costringendo molte serie anime ad essere posticipati. La cosa ha colpito anche questo film molto atteso dai fan di tutto il mondo che sono rimasti incollati alla storia di Tanjiro e sua sorella Nezuko. Però, come previsto già da marzo, è andato in onda uno speciale dedicato alla serie sulla TV giapponese. In questa occasione è stato mostrato un primo trailer del film che potete vedere qui sotto.

Questo trailer di Demon Slayer: Infinity Train mostra l’alta qualità di animazione dello studio ufotable. A sorpresa poi viene data una data di uscita, il 16 ottobre 2020. Speriamo che questa data sia definitiva, probabilmente già posticipata rispetto ai piani iniziali. I fan di tutto il mondo stanno incrociando le dita!

AGGIORNAMENTO: È stato rivelato Il poster del film che conferma la data sub uscita nei cinema giapponesi. Lo trovate qui sotto

La trama di Demon Slayer

Tanjiro vive in una isolata casa di montagna, è il primogenito di una numerosa famiglia. Un giorno, dopo una fitta nevicata, il ragazzo si reca in città per vendere del carbone. Non riesce a far ritorno a casa prima dell’imbrunire e un amico di famiglia lo esorta a passare la notte da lui. L’uomo gli sconsiglia di addentrasi nel bosco di notte, per via di una voce riguardante la presenza di demoni notturni in zona. La storia era veraTanjiro, tornato a casa il mattino seguente trova la sua famiglia morta, tranne sua sorella Nezuko, che è diventata un demone. Inizia un avventuroso viaggio alla ricerca di una cura per far tornare umana Nezuko e nel farlo Tanjiro dovrà allenarsi duramente per unirsi ai cacciatori di demoni.

La prima stagione dell’anime è disponibile su VVVID. Il manga di Demon Slayer è pubblicato in italiano da Edizioni Star Comics e conta al momento 6 volumi. L’uscita del settimo che prevedeva dei gadget esclusivi è rimandata a data da destinarsi a causa dell’emergenza Coronavirus.

Demon Slayer Infinity Train
Trailer

Che ne pensate di questo trailer? Vi è piaciuto? Quale scena dell’ARC Infinity Train non vedete l’ora di vedere animata? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornato sui vostri anime e manga preferiti!

CORRELATI