IN EVIDENZA

George R.R. Martin parla di “House of Dragon” e del libro “The Winds of Winter”

Attraverso il suo “Not a Blog“, George R.R. Martin ha dato alcuni aggiornamenti sulla stesura dell’attesissimo “The Winds of Winter“, il sesto romanzo della saga che i fan attendono ormai da anni e su “House of Dragon“, la serie prequel di Game of Thrones incentrata sulla famiglia Targaryen.

Per quanto riguarda House of Dragon, l’attesissima serie targata HBO, l’autore ha scritto:

Al momento tutte le riprese sono ferme, ma lo sviluppo procede spedito perché gli autori posso continuare a scrivere anche da casa. L’unica cosa che sto scrivendo è, come ho già detto tante volte, THE WINDS OF WINTER. Ma con il mio cappello da produttore in testa, continuo ad essere coinvolto in fantastici progetti della HBO, e anche in alcuni film. Se e quando questi progetti arriveranno sullo schermo, beh non ho la risposta… Ma so che Ryan Condal ed il suo team stanno ruggendo davanti alle sceneggiature di HOUSE OF THE DRAGON, e questo ha avuto il via libera dalla HBO per una prima stagione. Per le altre cose in cui potrei essere o non essere coinvolto, potrei dirvelo, ma poi dovrei uccidervi tutti.

In merito a “The Winds of Winter”, come vi abbiamo riportato alcune settimane fa, l’autore (a causa dell’isolamento dovuto al Coronavirus) si sta concentrando parecchio sulla scrittura dell’attesissimo libro. A quanto pare sta proseguendo a scrivere tra “alti e bassi”:

Sono ancora qui, tra le montagne. Continuo il distanziamento sociale e a scrivere “WINDS OF WINTER”. Ho giornate buone e giornate cattive, ma sto comunque facendo progressi.

Cosa ne pensate? Quanto attendete House of Dragon e The Winds of Winter? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

Scrivi qui il tuo commento...