back to top

Wonder Woman 1984: nuove immagini e le parole di Gal Gadot

Dalla rivista Empire arrivano nuove immagini di Wonder Woman 1984 e alcune dichiarazioni di Gal Gadot sul ritorno di Steve Trevor.

L’attrice ha elogiato la trovata narrativa che riporterà Steve Trevor tra i protagonisti della pellicola:

Chris è stato parte integrante del film e del suo successo, E dato che lui, io e Patty ci siamo davvero divertiti a lavorare insieme, tutti volevamo riaverlo. Patty e il co-sceneggiatore Geoff Johns hanno trovato il modo migliore di dare coerenza alla narrazione e riavere Steve.

La Gadot ha poi parlato dell’evoluzione del suo personaggio:

Nel primo film è arrivata alla maggiore età, abbiamo visto Diana diventare Wonder Woman. Era molto ingenua e non capiva le complessità della vita. Un pesce fuor d’acqua. In questo film, non è affatto così. Diana si è evoluta. È molto più matura e molto più saggia. Tuttavia, è molto sola. Ha perso tutti i membri del suo team ed è sorvegliata. E poi succede qualcosa di folle.

Oltre alle due immagini rilasciate da Empire, sono trapelati online anche gli scan della rivista:

Warner Bros. come sapppiamo ha deciso di spostare la data di uscita di Wonder Woman 1984 dal 5 giugno al 14 agosto. Resta però ancora da vedere se sarà davvero possibile vederlo al cinema per questa estate.

“Abbiamo realizzato Wonder Woman 1984 per il grande schermo e credo nel potere del cinema”, ha dichiarato la regista di Wonder Woman 1984, Jenkins in una nota. “In questi tempi terribili, quando i proprietari dei teatri stanno lottando come tanti altri, siamo entusiasti di spostare il nostro film al 14 agosto 2020 in ogni cinema, e pregare che quei tempi siano migliori per tutti”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI