PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Wonder Woman 1984 avrà ancora dettagli che lo collegano agli eventi di Batman v Superman

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dalla rivista Empire sembrano arrivare nuovi importanti dettagli su Wonder Woman 1984. Nonostante gli ultimi rumor il film con Gal Gadot avrà ancora collegamenti con gli eventi di Batman v Superman.

In attesa di vedere l’articolo completo, un Tweet anticipa dei dettagli che sembrano indicare come alcune informazioni su Diana siano in linea con quanto visto in BvS e anche Justice League:

Stando a quanto detto da Empire, #BatmanvSuperman è ancora canonico in #WW84, e Diana lavora allo #SmithsonianMuseum per tenere sotto controllo oggetti mistici o eventualmente pericolosi, e vive nel complesso edilizio #Watergate, da dove ha un’ottima visuale della città e può buttare sempre uno sguardo al governo americano.

Nonostante si dica che Warner Bros. voglia cancellare dal DCEU la continuity di Zack Snyder, Wonder Woman 1984 dovrebbe quindi non confermare certi rumor. Per dovere di cronaca è giusto dire che il film è stato girato molto prima di queste voci, e che ci sono già elementi che fanno pensare a come in realtà il film sembri ignorare delle situazioni viste in BvS. Dal trailer è evidente come il Wonder Woman operi alla luce del sole nel 1984 e il mondo la possa vedere, mentre in BvS dice a Bruce che si è nascosta all’umanità per un secolo. Le risposte le avremo ad agosto, virus permettendo.

Qui sotto trovate alcune immagini dell’articolo di Empire:

Nuova data d’uscita

Warner Bros. come sapppiamo ha deciso di spostare la data di uscita di Wonder Woman 1984 dal 5 giugno al 14 agosto. Resta però ancora da vedere se sarà davvero possibile vederlo al cinema per questa estate.

“Abbiamo realizzato Wonder Woman 1984 per il grande schermo e credo nel potere del cinema”, ha dichiarato la regista di Wonder Woman 1984, Jenkins in una nota. “In questi tempi terribili, quando i proprietari dei teatri stanno lottando come tanti altri, siamo entusiasti di spostare il nostro film al 14 agosto 2020 in ogni cinema, e pregare che quei tempi siano migliori per tutti”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad: spiegata la misteriosa ferita di un villain

È trascorso un mese dall'uscita di The Suicide Squad, ma il film riserva ancora...

Red Notice: Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds nel primo trailer dell’action targato...

Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Red Notice, l'attesissima commedia d'azione con Gal Gadot,...

Batwoman: Bridget Regan sarà Poison Ivy

La terza stagione di Batwoman, in onda ad ottobre su The CW, introduce un...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Y: L’Ultimo Uomo, in arrivo dal 22 settembre su Star su Disney+

L’attesissima miniserie di dieci episodi Y: L'Ultimo Uomo debutterà in streaming su Disney+ con i primi tre episodi il 22 settembre. Gli episodi successivi saranno disponibili settimanalmente...

DC FanDome 2021: sabato 16 ottobre un nuovissimo ed epico evento in streaming, ecco il...

Il tanto atteso DC FanDome 2021 sta per arrivare. Manca infatti poco più di un mese al tanto atteso evento virtuale dedicato ai fan...

Inside Iron Studios: presentate le nuove statue nell’evento on-line

Iron Studios ha presentato le nuove statue della sua collezione durante l'evento on-line Inside Iron Studios Agosto 2021. Molte le novità a partire dalle...

Batman: annunciato un nuovo team creativo per dicembre

DC ha annunciato il prossimo scrittore della testata principale dedicata a Batman, ed è qualcuno che i fan DC conoscono molto bene: Joshua Williamson. "Sto...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img