back to top

Venom: Let There Be Carnage, titolo ufficiale e rinvio all’estate 2021!

Notizia dolce e amara contemporaneamente per tutti gli appassionati Marvel: il secondo film di Venom è stato rinviato all’estate 2021, ma è stato rivelato il suo titolo ufficiale. Il film si chiamerà Venom: Let There Be Carnage!

Il film, inizialmente previsto per questo Ottobre, è stato ri-schedulato per il 25 Giugno 2021, ben 8 mesi dopo l’uscita originaria. Sulla scia di quanto fatto ieri da Warner Bros con il rinvio dell’attesissimo The Batman di Matt Reeves, anche Sony, quindi, decide di rinviare il Venom di Andy Serkis. E questo a causa degli enormi ritardi a cui stanno venendo sottoposti i vari studi cinematografici per la pandemia coronavirus.

Per ora si sa ancora poco sul ritorno di Venom, anche se l’annuncio del titolo ufficiale renderà felici tutti i fan. In particolare perché rimarca la centralità che avrà nel film il villain Carnage, interpretato da Woody Harrelson e già protagonista di una scena post-credits del primo Venom. Sarà ancora Tom Hardy a interpretare il protagonista Eddy Brock, portatore del nero simbionte.

Il titolo, inoltre, gioca sul fatto che la parola Carnage, alter ego del villain Cletus Kasady, significa carneficina. Let There Be Carnage, quindi, indica sia la presenza del killer rosso che la carneficina omicida che è pronto ad abbattere su San Francisco!

Alla luce di questo rinvio, quindi, Venom: Let There Be Carnage di Andy Serkis uscirà il 25 Giugno 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

CORRELATI