PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Stargirl: nuovi spot e prime recensioni positive per la serie DC

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nel giorno in cui sono uscite le prime recensioni di Stargirl, la nuova serie DC che debutterà il 18 e il 19 maggio su DC Universe e The CW, sono stati rilasciati anche 3 nuovi spot.

Le prime reazioni della stampa americana sono positive, e le recensioni riguardano al momento i primi 5 episodi della serie. Stargirl viene descritta da tutti come una serie diversa da quelle dell’Arrowverse. Questo non significa che i toni saranno dark come in Titans e Doom Patrol, ma che probabilmente avremo una via di mezzo che potrebbe essere la chiave del successo della serie.

Oltre allo spot che vedete in copertina, in cui viene mostrata una Stargirl ribelle, potete trovare altri due promo qui sotto:

https://youtu.be/K7j72Of1b2k
https://youtu.be/-BzGZPcip7o

Qui sotto trovate la sinossi della prima puntata:

Stargirl 1×01: “Stargirl

La nuova serie drammatica DC UNIVERSE, STARGIRL, segue il secondo anno del liceo Courtney Whitmore (BREC BASSINGER) mentre ispira un improbabile gruppo di giovani eroi a prendere l’eredità di un team di supereroi da tempo perduto, la Justice Society of America, e fermare i cattivi del passato.

Nel primo episodio della serie, la vita apparentemente perfetta di Courtney a Los Angeles viene sconvolta dal trasferimento a Blue Valley nel Nebraska, con sua madre Barbara (AMY SMART), il patrigno Pat Dugan (LUKE WILSON) e il fratellastro Mike (TRAE ROMANO), e si ritrova a lottare per adattarsi alla sua nuova città e al liceo. Ma quando Courtney scopre che Pat sta nascondendo un grande segreto del suo passato, alla fine diventa l’improbabile ispirazione per una nuova generazione di Supereroi.

Stargirl seguirà il secondo anno di liceo Courtney Whitmore mentre lei e un gruppo improbabile di giovani eroi si unirà per fermare alcuni cattivi del passato. Questo nuovo dramma unirà Stargirl e il primissimo team di supereroi, la Justice Society of America, in una serie che si preannuncia imprevedibile.

IL CAST

La serie vede come protagonisti Brec Bassinger come Courtney Whitemore; Joel McHale come Starman; Luke Wilson come Pat Dugan; Meg DeLacy come Cindy Burman; Lou Ferrigno Jr. come Rex Tyler; Brian Stapf come Ted Grant con Anjelika Washington; Neil Jackson, Hunter Sansone come Icicle Jr.; Yvette Monreal come Yolanda Montez; Christopher James e Jake Austin Walker come Brainwave Jr.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo LEGO e DC Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

The Batman: il nuovo trailer in italiano e le foto!

Finalmente ci siamo! Pochissimi minuti fa, nel corso del DC FanDome, è stato mostrato...

Stargirl: un membro della JSA originale nel promo

Nel promo proposto durante il DC FanDome, Courtney Whitmore a.k.a. Stargirl sembra entrare in...

The Flash: ecco il primo teaser trailer dell’attesissimo film DC Comics!

È un DC FanDome che i fan DC Comics non dimenticheranno facilmente. Tra i...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Peacemaker: presentato al DC Fandome il primo trailer della nuova serie DC su HBO Max

È stato mostrato poco fa durante il DC Fandome il primo teaser trailer per la serie spinoff di The Suicide Squad, Peacemaker, in arrivo...

DC Fandome: annunciato un film animato sull’Universo Milestone

Appena annunciato durante il DC Fandome un film animato prodotto dalla Milestone Media. Inoltre, nel corso del 2022 arriverà anche la nuova serie a fumetti...

Black Adam: ecco lo spettacolare teaser mostrato durante il DC FanDome

Dwayne "The Rock" Johnson irrompe nel DC Extended Universe e lo fa in maniera spettacolare. Ecco il primo teaser trailer mostrato poco fa durante...

DC FanDome 2021: la diretta LIVE!

È giunto il momento del DC FanDome 2021. Seguitelo insieme a noi e non perdetevi tutti i nostri approfondimenti che arriveranno sul sito nelle...
spot_img