back to top

Doom Patrol 2: Karen Obilom si unisce al cast della serie DC Universe

DC Universe ha annunciato che nella seconda stagione di Doom Patrol Karen Obilom (Games People Play) interpreterà Roni Evers, una figura del passato di Victor Stone/Cyborg.

Il personaggio di Roni Evers è descritto come un veterano militare con un passato misterioso che Vic Stone (Jovian Wade) incontra mentre partecipa a un gruppo di supporto PTSD. Non si sa molto altro su di lei, ma sembra che il personaggio si ispiri a Ronald Evers, che ha fatto parte della storia di Cyborg nei fumetti.

Chi è Ronald Evers?

Apparso per la prima volta in Tales of the New Teen Titans #1 nel 1982, Ron Evers era un amico di Vic che sfortunatamente cominciò una vita criminale a causa della dura educazione ricevuta. Quando, dopo aver scoperto che gli STAR Labs stavano vendendo la tecnologia cibernetica del padre di Vic, Silas, per contratti militari, Ron piazzò una bomba agli STAR Labs e apparentemente morì dopo aver combattuto con Cyborg. Ron fu poi trovato dai tecnici degli STAR Labs e trasformato in un cyborg come Victor, ma fu poi offerto ai militari per i loro scopi.

Se Roni Evers percorrerà il percorso di Ronald Evers, sarà interessante vedere cosa hanno in serbo per il suo “passato misterioso”, soprattutto da quando, nei fumetti, oltre ad essere un avversario dei Teen Titans, Ron è andato per denunciare tutte le forme di progresso tecnologico come ministro della Prima Chiesa di Anti-Technocracy.

Dopo l’ingresso di Abigail Shapiro come Dorothy Snipper, un altro casting che sarà ricorrente si è aggiunto alla Doom Patrol. Cosa Ne pensate?

Lo show è stato rinnovato da DC Universe durante il SDCC 2019.

Doom Patrol ha dimostrato di essere la serie del DC Universe più apprezzata fino ad oggi, tanto che nella prima Stagione ha ottenuto un punteggio della critica del 95% su Rotten Tomatoes.

doom patrol seconda stagione hbo max dc universe san diego comic-con

Non perdetevi la nostra recensione NO SPOILER della prima stagione attualmente su Amazon Prime Video.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI