PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Doom Patrol 2: Karen Obilom si unisce al cast della serie DC Universe

DC Universe ha annunciato che nella seconda stagione di Doom Patrol Karen Obilom (Games People Play) interpreterà Roni Evers, una figura del passato di Victor Stone/Cyborg.

Il personaggio di Roni Evers è descritto come un veterano militare con un passato misterioso che Vic Stone (Jovian Wade) incontra mentre partecipa a un gruppo di supporto PTSD. Non si sa molto altro su di lei, ma sembra che il personaggio si ispiri a Ronald Evers, che ha fatto parte della storia di Cyborg nei fumetti.

Chi è Ronald Evers?

Apparso per la prima volta in Tales of the New Teen Titans #1 nel 1982, Ron Evers era un amico di Vic che sfortunatamente cominciò una vita criminale a causa della dura educazione ricevuta. Quando, dopo aver scoperto che gli STAR Labs stavano vendendo la tecnologia cibernetica del padre di Vic, Silas, per contratti militari, Ron piazzò una bomba agli STAR Labs e apparentemente morì dopo aver combattuto con Cyborg. Ron fu poi trovato dai tecnici degli STAR Labs e trasformato in un cyborg come Victor, ma fu poi offerto ai militari per i loro scopi.

Se Roni Evers percorrerà il percorso di Ronald Evers, sarà interessante vedere cosa hanno in serbo per il suo “passato misterioso”, soprattutto da quando, nei fumetti, oltre ad essere un avversario dei Teen Titans, Ron è andato per denunciare tutte le forme di progresso tecnologico come ministro della Prima Chiesa di Anti-Technocracy.

Dopo l’ingresso di Abigail Shapiro come Dorothy Snipper, un altro casting che sarà ricorrente si è aggiunto alla Doom Patrol. Cosa Ne pensate?

Lo show è stato rinnovato da DC Universe durante il SDCC 2019.

Doom Patrol ha dimostrato di essere la serie del DC Universe più apprezzata fino ad oggi, tanto che nella prima Stagione ha ottenuto un punteggio della critica del 95% su Rotten Tomatoes.

doom patrol seconda stagione hbo max dc universe san diego comic-con

Non perdetevi la nostra recensione NO SPOILER della prima stagione attualmente su Amazon Prime Video.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

DC’s Legends of Tomorrow: Dominic Purcell lascia la serie?

Dominic Purcell ha annunciato l’addio alla serie DC's Legends of Tomorrow della CW in...

Black Adam: Dwayne Johnson annuncia l’inizio delle riprese

La star di Black Adam, Dwayne "The Rock" Johnson, annuncia che le riprese del...

DC Comics e Warner Bros. cancellano The Trench e New Gods

The Trench, spin-off diretto da James Wan, già regista del film Aquaman e New...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

BossLogic si unisce alla campagna #RestoreTheSnyderVerse con un nuovo poster

L'artista di Internet BossLogic ha aggiunto la sua voce alla campagna #RestoreTheSnyderVerse condividendo un nuovo poster ispirato alla Justice League di Zack Snyder .Postata sull'account Twitter ufficiale di BossLogic , l'immagine mostra i membri...

Aquaman 2: le riprese inizieranno questa estate

La star di Aquaman Dolph Lundgren rivela l'inizio delle riprese estive a Londra per Aquaman 2 di Warner Bros. e DC Films (qui tutte le news). Dovrebbe essere pronto per...

Batwoman: il poster della seconda stagione anticipa un nuovo inizio

Abbiamo oggi la possibilità di analizzare un nuovo poster dedicato alla seconda stagione di Batwoman, con anche un nuovo sguardo alla Ryan Wilder di Javicia...

Michael Keaton non sarà il Batman del DCEU

La notizia secondo la quale Michael Keaton avrebbe sostituito Ben Affleck nel ruolo principale di Batman nel DC Extended Universe è stata smentita dalla...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI