back to top

One Piece: rinviato un importante evento musicale


One Piece, il franchise oltre al rinvio dell’anime a causa della pandemia da Coronavirus ha dovuto subire un altro duro colpo. Il concerto dell’orchestra a tema, evento importante del manga di Eiichiro Oda, ha subito un rinvio a data ancora da stabilire.

La comunicazione per una nuova data dell’evento non è ancora ufficiale, il concerto era originariamente previsto per giugno.

海賊王主題曲管樂團演奏- One Piece orchestra - YouTube

One Piece Orchestra:

Il concerto era inerente alla riproduzione di una serie di brani popolari dell’anime di One Piece da parte di un’orchestra di successo: la Tokyo Philharmonic Orchestra. Sfortunatamente, sembra che i fan della serie dovranno aspettare prima di poter ascoltare i brani. L’elenco delle canzoni non era pubblico, immaginiamo che il concerto era incentrato sulla gamma delle diverse melodie del franchise

Moltissimi eventi anime hanno subito un rinvio come Anime Japan, Otakon e molti altri che erano previsti per quest’anno.

Sebbene l’anime sia stato rinviato, il manga di Eiichiro Oda è continuato e ci ha regalato nuove avventure di Monkey D. Rufy e del suo equipaggio.

Se avete ulteriori curiosità su One Piece fatecelo sapere nei commenti o unitevi al nostro canale Telegram.

Per ulteriori informazioni sugli anime rimandati a causa del Coronavirus, CLICCA QUI.

Mi raccomando, non dimenticatevi di seguire su Facebook NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie di Manga e Anime.

CORRELATI