IN EVIDENZA

DC: Tom Taylor condivide un cosplay di un suo personaggio

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

ATTENZIONE! L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER!

Uno dei momenti più scioccanti della miniserie DCeased vede Dinah Lance, aka Black Canary, trasformarsi in Lanterna Verde.
Una talentuosa cosplayer ha deciso di rappresentare il personaggio.

La sua interpretazione è stata così ben fatta, che lo scrittore della storia, Tom Taylor, ha voluto omaggiarla su Twitter. La cosplayer, chiamata CBKayla, indossa nella foto l’uniforme delle Lanterne Verdi, il tipico anello e una parrucca bionda. È effettivamente molto somigliante al personaggio cartaceo.

Dinah è diventata una delle LV nel numero 2 della miniserie, quando Hal Jordan viene infettato da una versione digitale dell’Equazione Anti-Vita. Black Canary si trova costretta a uccidere Hal con il suo urlo supersonico, diventando così la Lanterna Verde del settore 2814. Sarà poi di grande importanza per il proseguio delle vicende.

Taylor scriverà un sequel di Dceased intitolato Dead Planet, dove ci mostrerà i resti di un mondo distrutto dall’Anti-Vita. Ai disegni ci sarà Trevor Hairsine.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ARGOMENTI CORRELATI

VIA:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI