IN EVIDENZA

Batwoman 1×19: Hush nelle foto ufficiali tratte dell’episodio “A Secret Kept From All the Rest”

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,451FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Dopo il trailer, che potete rivedere cliccando qui, The CW ha diffuso alcune foto tratte dell’episodio 1×19 di Batwoman intitolato “A Secret Kept From All the Rest”. Queste nuove immagini ci consentono di osservare meglio Hush.

Vi ricordiamo che questa nuova puntata delle avventure di Kate Kane andrà in onda, negli USA, domenica 10 maggio.

Trovate le foto subito dopo la sinossi dell’episodio.

Advertising

Batwoman 1×19 – “A Secret Kept From All the Rest”Quando i membri dell’intellighenzia [Le persone più rappresentative tra coloro che svolgono un’attività intellettuale] di Gotham iniziano a scomparire, il comandante Kane (Dougray Scott), Sophie (Meagan Tandy) e i Corvi vanno alla ricerca della più recente minaccia omicida alla città. Nel frattempo, Kate (Ruby Rose) è consumata da un tradimento appena subito e inizia a mettere in discussione la lealtà di tutti coloro che la circondano proprio quando ne ha più bisogno. Quindi, quando Luke (Camrus Johnson) e Julia (guest star Christina Wolfe) scompaiono, Batwoman deve fare affidamento su Mary (Nicole Kang) e su un ex nemico per affrontare la sua missione di salvataggio. Nel frattempo, Alice (Rachel Skarsten) arruola Tommy Elliot (guest star Gabriel Mann) per aiutarla a recuperare un oggetto che sta cercando anche sua sorella Kate.

Photo Credits: The CW

La première di Batwoman è andata in onda negli USA, su The CW, domenica 6 ottobre. In Italia ha preso il via il 24 marzo ed è attualmente in onda su Premium Action.

Cosa ne pensate? Quanto attendete i prossimi episodi di Batwoman? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

Iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo dell’Arrowverse:

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,451FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...