back to top

DC: arriva Jonah Hex sulle pagine di Dark Nights: Death Metal

Greg Capullo sta lavorando costantemente su Dark Nights: Death Metal, e, di recente, ha postato un’immagine a matita della faccia sfigurata di Jonah Hex per annunciare la sua presenza nella miniserie.

Death Metal #3 sta per arrivare!” ha tweetato Capullo, insieme a un dettaglio del volto di Hex.

Jonah Hex è un cacciatore di taglie sfigurato proveniente dal far west americano del 19° secolo, che vive seguendo le proprie regole, sempre in bilico tra l’essere un eroe e un criminale. Negli ultimi anni ha fatto pochissime comparse, ma questa sua presenza potrebbe indicare un coinvolgimento maggiore di Hex nel futuro Universo DC.

Non è ben chiaro quale sarà il ruolo di Hex nella miniserie, ma è probabile che questa versione del personaggio provenga dal Multiverso Oscuro.

Di recente lo scrittore Scott Snyder ha dichiarato che, in seguito al ritardo causato dal coronavirus (COVID-19), la storia sarà ancora migliore e più vasta. Cosa dobbiamo aspettarci da una serie che ha già una Wonder Woman con una sega elettrica e un dinosauro Batman chiamato “Bat-Rex”?

Dark Nights: Death Metal #1, di Scott Snyder, Greg Capullo, Jonathan Glapion e FCO Plascencia, era previsto per il 13 maggio. Tuttavia, è stato rimandato a data da destinarsi in seguito alla pandemia per il coronavirus.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Viacbr

CORRELATI